Webcam Serra di nuovo online

Dopo diversi mesi di inattività abbiamo ripristinato la webcam Serra sul sito www.stigliano.net. La telecamera è stata sostituita con una telecamera assemblata in proprio con componentistiche hardware e software di elevata qualità. La nuova webcam Serra va ad aggiungersi alle altre cinque webcam realizzate con il progetto Raspberry Pi, la componentistica è stata acquistata in Inghilterra ed assemblata da Giuseppe Davide, che ne ha curato anche la parte software.

L’acquisto dei componenti serviti per la realizzazione della webcam è avvenuto con fondi propri e grazie anche ai contributi volontari di alcune attività commerciali di Stigliano che ci sostengono, tra cui: La Casa Del Pane di Giovanni Iannicella e l’Hotel Ristorante Mariano.

Un particolare ringraziamento va rivolto alla famiglia DAVIDE di Stigliano (MT) per la disponibilità, senza la quale non sarebbe stato possibile offrire questa splendida visuale del nostro paese.

La webcam è visibile solo su www.stigliano.net. Per accedere, fate clic sul menù “Webcam” e poi selezionate “Webcam Monte Serra”.

Seguici sui social

1,667FansMi piace
92FollowerSegui
1,210IscrittiIscriviti

Leggi anche

Leggi anche ...
Related

Una città da leggere e la vampa dei ricordi

Una città da leggere e la vampa dei ricordi di...

Centro Geriatrico di Matera: inviate le lettere di licenziamento

Centro Geriatrico di Matera: inviate le lettere di licenziamento Vertenza...

Apostoli della carità sulle orme di Francesco

Apostoli della carità sulle orme di Francesco di Angelo Colangelo Nel...

Campanili fra storia, poesia e memoria

Campanili fra storia, poesia e memoria di Angelo Colangelo Con il...