Webcam Serra di nuovo online

Webcam Serra di nuovo online

- in Internet, News
771
0
webcam Serra su Stigliano.net

Dopo diversi mesi di inattività abbiamo ripristinato la webcam Serra sul sito www.stigliano.net. La telecamera è stata sostituita con una telecamera assemblata in proprio con componentistiche hardware e software di elevata qualità. La nuova webcam Serra va ad aggiungersi alle altre cinque webcam realizzate con il progetto Raspberry Pi, la componentistica è stata acquistata in Inghilterra ed assemblata da Giuseppe Davide, che ne ha curato anche la parte software.

L’acquisto dei componenti serviti per la realizzazione della webcam è avvenuto con fondi propri e grazie anche ai contributi volontari di alcune attività commerciali di Stigliano che ci sostengono, tra cui: La Casa Del Pane di Giovanni Iannicella e l’Hotel Ristorante Mariano.

Un particolare ringraziamento va rivolto alla famiglia DAVIDE di Stigliano (MT) per la disponibilità, senza la quale non sarebbe stato possibile offrire questa splendida visuale del nostro paese.

La webcam è visibile solo su www.stigliano.net. Per accedere, fate clic sul menù “Webcam” e poi selezionate “Webcam Monte Serra”.

Lascia un commento

  Subscribe  
Notificami

You may also like

Niente mezzi pesanti da oggi sulla Pisticci-Craco

Da oggi ci saranno probabili disagi per i