Via Crucis nelle chiese stiglianesi

 Siamo nel periodo della Quaresima e in tutta Italia vi sono celebrazioni religiose nell’attesa della Pasqua. A Stigliano, nel periodo della Quaresima, si svolge, in tutte le Chiese del paese la Via Crucis.

Questa Celebrazione si svolge ogni settimana e ha luogo in tutte le chiese di Stigliano rievocando le tappe più importanti della “Passione di Gesù Cristo”, nell’attesa del rito vero e proprio della Via Crucis che culminerà il giorno 3 aprile “Venerdì Santo” attraversando le strade del paese.

Pietroalessio Celiberti

Via Crucis 2015

Via Crucis nelle chiese stiglianesi. Siamo nel periodo della Quaresima e in tutta Italia vi sono celebrazioni religiose nell’attesa della Pasqua. A Stigliano, nel periodo della Quaresima, si svolge, in tutte le Chiese del paese la Via Crucis.
Via Crucis 011.jpg
Via Crucis 006.jpg
Via Crucis 015.jpg
Via Crucis 002.jpg
Via Crucis 018.jpg
Via Crucis 005.jpg
Via Crucis 010.jpg
Via Crucis 004.jpg
Via Crucis 013.jpg
Via Crucis 008.jpg

 

 

Loading

Seguici sui social

1,667FansMi piace
92FollowerSegui
1,190IscrittiIscriviti

Leggi anche

Leggi anche ...
Related

Mercato libero dell’energia: cosa cambia dal 1 gennaio 2024

Mercato libero dell'energia: cosa cambia dal 1 gennaio 2024 Da...

Il sindaco Micucci operato d’urgenza

Apprendiamo la notizia dalla pagina facebook del comune di...

Vincenzo Cilento – Sinossi delle opere e pensiero filosofico

VINCENZO CILENTO, L’APOSTOLO CRISTIANO DELLA GRECITA’ di Angelo Colangelo SINOSSI DELLE...