Stigliano, valutazioni del PDL voto delle passate amministrative

Stigliano, valutazioni del PDL voto delle passate amministrative

- in Politica
442
0

 Si è riunito il direttivo del circolo di Stigliano del Popolo della Libertà per una valutazione del recente voto comunale. Nel corso della riunione Donatello Verre, coordinatore comunale del circolo PDL, ha rilevato che “il risultato elettorale conseguito in termini di preferenza dai componenti della lista “Crescere insieme” , oggi iscritti al Popolo della Libertà, è significativa poichè testimonia una presenza di oltre 200 voti sui 652 ottenuti dalla lista”. Egli infatti ha dato notizia dell’adesione al circolo PDL di Stigliano del candidato Giovanni Cifarelli. Ha inoltre ringraziato il candidato Rocco Simone per l’impegno profuso nel capeggiare la lista.
Nel corso dell’esame politco, unanimamente, si è riscontrato il calo elettorale dell’amministrazione uscente, purtroppo risultato insufficiente poichè il popolo stiglianese non si è trovato di fronte un’opposizione alternativa unita e compatta. Da ciò bisognerà ripartire per creare le condizioni dell’alternativa. Proprio per questo motivo il direttivo di circolo del PDL ha deliberato di aderire alla proposta di fare del ex lista civica “Crescere Insieme” un movimento politico civico che raggruppi i cittadini stiglianesi di buona volontà e che si confronti rigorosamente sui problemi con l’attuale amministrazione.
Sui problemi di ordine regionale e nazionale verrà intensificata l’attività anche con presenze autorevoli di esponenti regionali e nazionali del Popolo della Libertà.

Ufficio Stampa CIRCOLO PDL STIGLIANO.

Lascia un commento

  Subscribe  
Notificami

You may also like

Regionali 2019, Matteo Salvini a Matera

Tour elettorale lucano di