Stigliano: Piazza Garibaldi in webcam

Dopo l’installazione e i dovuti test di prova, è attiva da oggi una nuova webcam, che trasmette immagini in diretta da Piazza Garibaldi a Stigliano (MT). Oltre alle webcam panoramiche gia esistenti, con questa webcam e quella di Piazza Colonna, offriamo una visuale in più del nostro centro cittadino. Come si vede dalla foto, oltre ad inquadrare Piazza Garibaldi e via Zanardelli,  la vista termina sul sagrato ed il campanile della Chiesa di Sant’Antonio. Nella pagina della webcam di Piazza Garibaldi, sono anche disponibili i dati in tempo reale provenienti dalla nostra stazione meteo.

La webcam è sta assemblata dalla “Davids Computers” di Stigliano (MT), che ha curato anche la parte software per la gestione della telecamera da remoto. L’acquisto dei componenti serviti per la realizzazione della webcam è avvenuto con fondi propri e grazie anche ai contributi volontari di alcune attività commerciali di Stigliano che ci sostengono, tra cui: La Casa Del Pane di Giovanni Iannicella, Hotel Ristorante Mariano e il Salumificio Don Francesco. Un particolare ringraziamento va rivolto a Mimmo Rizzo e Liliana Dilucia per la disponibilità, senza la quale non sarebbe stato possibile offrire questa splendida visuale del nostro paese.
La webcam è visionabile solo su www.stigliano.net. Per accedere, fate clic sul menù “Webcam” e poi selezionate “Piazza Garibaldi”.
N.B. La presente webcam non ha scopi di video sorveglianza e non vi è nessun archivio video o fotografico.

Seguici sui social

1,667FansMi piace
92FollowerSegui
1,210IscrittiIscriviti

Leggi anche

Leggi anche ...
Related

Centro Geriatrico di Matera: inviate le lettere di licenziamento

Centro Geriatrico di Matera: inviate le lettere di licenziamento Vertenza...

Apostoli della carità sulle orme di Francesco

Apostoli della carità sulle orme di Francesco di Angelo Colangelo Nel...

Campanili fra storia, poesia e memoria

Campanili fra storia, poesia e memoria di Angelo Colangelo Con il...

Le confessioni d’un renitente alla politica

Le confessioni d’un renitente alla politica di Angelo Colangelo Sono ormai...