Stiglianese truffato online . Acquista uno smartphone ma non gli viene mai recapitato

Stiglianese truffato online . Acquista uno smartphone ma non gli viene mai recapitato

- in Cronaca, News
1251
0
stiglianese truffato

Negli ultimi anni gli acquisti online sono aumentati a dismisura, tant’è che ormai è diventata la normalità per la stragrande maggioranza degli Italiani. Vasta scelta, spedizioni veloci, ottimi prezzi e molti affari specialmente sui noti siti di annunci, aste, vendite. A volte però l’entusiasmo, la fretta, il prezzo invitante non ci fanno pensare ad un’eventuale “fregatura” e allora, come è successo ad un’uomo di Stigliano, il suo smartphone di ultima generazione non è mai arrivato.

Il venditore è un uomo di Catania di 54 anni già noto alle forze dell’ordine, vende lo smartphone su un noto sito di acquisti online,  incassa il pagamento e fa perdere le sue tracce. L’acquirente Stiglianese perde ogni speranza e non riesce più a mettersi in contatto con il venditore, i carabinieri di Stigliano, dopo vari controlli informatici riescono a risalire al Catanese che dovrà rispondere del reato di truffa.

Chiunque acquisti online, esperto o meno esperto, prima o poi la fregatura la prende, quindi attenzione, se il prezzo è decisamente invitante, e chi vende è uno sconosciuto non acquistate nulla, potreste anche voi essere truffati e badate bene i vostri soldi non li rivedrete più.

Lascia un commento

Lasciaci un commento!

Notificami
wpDiscuz

You may also like

Interventi di Restauro per l’effige di Sant’ Anna Metterza

Ieri mattina la Statua raffigurante Sant'Anna Metterza, opera appartenente alla Chiesa di Santa Maria Assunta di Stigliano (Chiesa Madre), è stata trasportata a Matera, presso