“SìAmo Stigliano” – Scopriamo insieme chi è Isabella Longo

“SìAmo Stigliano” – Scopriamo insieme chi è Isabella Longo

- in News, Politica
2128
0
SìAmo Stigliano Isabella Longo

La campagna elettorale è ormai entrata nel vivo. L’imminente pausa della Santissima Pasqua consentirà a tutti i candidati al consiglio comunale, presenti nelle 4 liste civiche, di ricaricare le batterie per affrontare al meglio la volata finale.

L’11 giugno è sicuramente una data importantda ricordare per i cittadini di Stigliano, i quali, secondo l’idea che nasce intorno alla lista civica “SìAmo Stigliano”, dovrebbero quanto meno avere la possibilità di essere informati e conoscere (seppur in poche battute) chi sono i componenti del nostro gruppo.

Scopriamo insieme chi è Isabella Longo:

Isabella, nasce a Stigliano il 6 marzo del 1979. Dopo aver terminato gli studi a Stigliano, e ottenuto il diploma di Maturità Magistrale presso l’Istituto F. Alderisio, si trasferisce a Bari, dove nel 2004 consegue la Laurea in Giurisprudenza (voto finale 107/110).
L’iscrizione all’Albo dei praticanti avvocati, dell’Ordine di Matera, avviene lo stesso anno. Nel 2007 acquisisce l’abilitazione professionale e un anno dopo l’Iscrizione all’Albo degli avvocati.

“L’adesione alla lista civica “SìAmo Stigliano” – dichiara in una nota Isabella – è frutto di una profonda reciproca stima e amicizia. I sostenitori della Lista crescono ogni giorno, e sono tutti animati dalla riscoperta del sentimento di “ IDENTITA’ ED APPARTENENZA” ad una Comunità.

Mossi da tale sentimento, lavoriamo con semplicità e determinazione per dare concrete risposte e soluzione alle esigenze della Comunità stiglianese, da lungo tempo ignorate dai partiti tradizionali.

Il cambiamento avvertito come necessario dalla stessa Comunità Stiglianese potrà essere conseguito solo con la fiducia della cittadinanza per il nostro lavoro e per questo chiediamo l’appoggio alle prossime votazioni comunali ai nostri candidati e alla cittadinanza.”

https://www.facebook.com/S%C3%ACAmo-Stigliano-1649087851788001/

Lascia un commento

Potrebbe interessarti anche

Festeggiamenti dedicati a Sant’ Antonio, programma Tredicina 2017

Mercoledì 31 Maggio inizia ufficialmente il periodo della Tredicina dedicata a Sant' Antonio di Padova, Patrono di Stigliano, i cui festeggiamenti culmineranno nei giorni 11, 12 e 13 Giugno.

Di seguito riportiamo