Recuperato il canale YouTube @stiglianomt

Recuperato il canale YouTube @stiglianomt

Dopo due lunghi mesi di attesa, finalmente ritorna online il canale YouTube di stigliano.net. La chiusura del nostro canale YouTube seguì dopo una nostra segnalazione fatta all’assistenza di Google, quando il 13 aprile scorso un hacker ci ha sottratto le credenziali di accesso al canale. Per una serie di circostanze non riuscimmo a bloccare il cyber pirata.

In seguito a diverse richieste di recupero del nostro canale, il 13 giugno scorso arriva via mail la bella notizia dal “yt-partner support” della riassegnazione del canale trafugato. Dopo le prime verifiche abbiamo tirato un respiro di sollievo, con meraviglia appuriamo che l’hacker ha lasciato intatto tutti i contenuti presenti nel canale, 221 video. In questi giorni abbiamo lavorato per rimettere a posto i video del canale e apportato qualche modifica. Abbiamo creato delle nuove “playlist” dove sono raggruppate le dirette trasmesse in streaming della squadra di calcio a cinque femminile del Real Stigliano, riprese video aeree di Stigliano fatte dal drone.

Ci preme ringraziare Alessandra del yt-partner support di Google Italia, che ha seguito la nostra richiesta di riattivazione del nostro canale YouTube.

Vi invitiamo a guardare i video presenti nel nostro canale “Stigliano la Voce del Popolo” a questo indirizzo: https://www.youtube.com/@stiglianomt.

 

Loading

Seguici sui social

1,667FansMi piace
92FollowerSegui
1,210IscrittiIscriviti

Leggi anche

Leggi anche ...
Related

Una città da leggere e la vampa dei ricordi

Una città da leggere e la vampa dei ricordi di...

Centro Geriatrico di Matera: inviate le lettere di licenziamento

Centro Geriatrico di Matera: inviate le lettere di licenziamento Vertenza...

Apostoli della carità sulle orme di Francesco

Apostoli della carità sulle orme di Francesco di Angelo Colangelo Nel...

Campanili fra storia, poesia e memoria

Campanili fra storia, poesia e memoria di Angelo Colangelo Con il...