Poste Italiane – La causa dei disagi di questi giorni è dovuta ad un malfunzionamento del server centrale nella capitale. Continua il black out informatico che ha messo KO gli uffici postali in tutto lo stivale, isole comprese. I guai per Poste Italiane sono iniziati mercoledì 1 giugno. Enormi disagi anche quì a Stigliano. Code interminabili a causa dei terminali che hanno funzionato a singhiozzo. L’impossibilità di inviare una raccomandata, pagare un bollettino o riscuotere la pensione, è diventato un autentico calvario per molti utenti, sopratutto per le persone anziane.
Nella tarda mattinata di oggi Poste italiane ha diffuso un comunicato in cui segnala che è ripresa l’erogazione dei servizi negli uffici postali. Poste Italiane, a proposito dei disservizi, si scusa con la clientela per eventuali rallentamenti delle operazioni in alcuni uffici.
In questi giorni l’ufficio postale di Stigliano è sottoposto a profondi restyling, infatti stanno installando l’impianto di climatizzazione, non sarebbe una cattiva idea costruirci anche dei servizi igienici visto che l’ufficio ne è privo.
Stigliano 04 giugno 2001
