Poste Italiane, sportelli in tilt.

Poste Italiane, sportelli in tilt.

- in Cronaca
764
0
Poste Italiane incontra i Sindaci d’Italia

Poste Italiane – La causa dei disagi di questi giorni è dovuta ad un malfunzionamento del server centrale nella capitale. Continua il black out informatico che ha messo KO gli uffici postali in tutto lo stivale, isole comprese. I guai per Poste Italiane sono iniziati mercoledì 1 giugno. Enormi disagi anche quì a Stigliano. Code interminabili a causa dei terminali che hanno funzionato a singhiozzo. L’impossibilità di inviare una raccomandata, pagare un bollettino o riscuotere la pensione, è diventato un autentico calvario per molti utenti, sopratutto per le persone anziane.

Nella tarda mattinata di oggi Poste italiane ha diffuso un comunicato in cui segnala che è ripresa l’erogazione dei servizi negli uffici postali. Poste Italiane, a proposito dei disservizi, si scusa con la clientela per eventuali rallentamenti delle operazioni in alcuni uffici.

In questi giorni l’ufficio postale di Stigliano è sottoposto a profondi restyling, infatti stanno installando l’impianto di climatizzazione,  non sarebbe una cattiva idea costruirci anche dei servizi igienici visto che l’ufficio ne è privo.

 Stigliano 04 giugno 2001

 

 

Lascia un commento

  Subscribe  
Notificami

You may also like

In volo sulla frana di Stigliano

Circa un anno fa volavo per la prima