16 C
Stigliano
sabato 21 Maggio 2022
loghi sposor stigliano.net
HomeNewsPlaying 4 Soft Skills, imparare giocando

Playing 4 Soft Skills, imparare giocando

Alcuni studenti dell'Istituto Commerciale Felice Alderisio di Stigliano hanno partecipato a Potenza ad un progetto della Commissione Europea.

Playing 4 Soft Skills, imparare giocando – Un gioco per sviluppare la capacità di lavorare in gruppo e la creatività. Un progetto della Commissione Europea al quale per l’Italia partecipano due realtà di Potenza. Il gioco integrerà il percorso degli studenti degli istituti tecnici. Oggi a Potenza un test con i ragazzi dell’Istituto Commerciale Felice Alderisio di Stigliano. un gioco didattico finalizzato a potenziare le capacità di relazione, lavoro di gruppo e di creatività, è un momento del progetto “Playing 4 Soft Skills” del programma Erasmus Plus finanziato dalla Comunità Europea. Il progetto partito nel 2020, coinvolge partner di cinque paesi europei, per l’Italia due realta potentine: il Salone dei Rifiutati e Axonforce. Il laboratorio si tiene all’interno del Museo Officina degli Oggetti Narranti di Potenza.

Playing 4 Soft Skills, imparare giocando – Il TGR di Basilicata ha trasmesso il servizio “Un gioco che fa scuola” del Gionalista Maurizio Landi.

Articoli simili:
1,667FansMi piace
94FollowerSegui
462IscrittiIscriviti

Ultime Notizie

Archivio Notizie