19.3 C
Stigliano
domenica 24 Settembre 2023
spot_img
HomeNewsCronacaLavori di manutenzione

Lavori di manutenzione

Circa tre mesi fà, stigliano.net, pubblicò due articoli riguardanti buche sulle strade, griglie e tombini ostruiti dai detriti. Nei giorni scorsi, grazie anche al bel tempo, qualcosa si è mosso, infatti, in alcune vie del paese (Via Zanardelli, Via Solferino e nei pressi di Via Michelangelo) si è provveduto a rifare il manto stradale (che da tempo versava in condizioni critiche), presso il rione Labbruto sono stati riparati due tombini, che si trovavano pericolosamente in bilico tra l’asfalto e il vuoto, vi era l’alta probabilità che essi sprofondassero al passaggio di persone, automobili e mezzi vari, nella stessa zona inoltre è stato riparato un muro dal quale, precedentemente si erano staccati grossi pezzi di cemento (probabilmente a causa delle piogge), si è provveduto alla sostituzione di alcune lampadine nei lampioni e nei pressi di via Bianco e stato riparato parte del manto stradale.
Stigliano, lavori di manutenzioneDa segnalare anche, lavori di rimozione dei detriti in alcune griglie per le acque piovane.
Dunque buone notizie, però c’è ancora molto lavoro da fare poichè ZONE PERIFERICHE E VICOLI NECESSITANO ANCORA DI QUESTI INTERVENTI, che contribuiscono a restituire decoro al Comune di Stigliano.
SIAMO DISPONIBILI A QUALSIASI RETTIFICA, PRECISAZIONE E APPROFONDIMENTO.

Loading

Articoli simili:
1,667FansMi piace
93FollowerSegui
462IscrittiIscriviti

Ultime Notizie

Archivio Notizie