L’associazione Lupo dona un defibrillatore a Stigliano

L’associazione Lupo dona un defibrillatore a Stigliano

- in News, Sociale
364
0

Una bella pagina di solidarietà, quella scritta ieri a Stigliano. L’associazione Gian Franco Lupo “Un sorriso alla vita” ha infatti donato un defibrillatore destinato alle attività sportive che si svolgono nel campo sportivo cittadino.

L’associazione, rappresenta da Michele Lupo, ha percorso gli anni di impegno sociale svolti e tracciato nuovi obbiettivi: Michele e la moglie Teresa, testimonianze di come si deve e si può guardare alla vita dopo aver provato la più dolorosa delle esperienze terrene, hanno donato l’importante strumento salvavita a Stigliano. Una donazione fortemente voluta dall’Asd Giuseppe Barisano.

“Si tratta di un atto di cui si giova una comunità di sportivi ma, soprattutto, la comunità di Stigliano”, ha commentato il sindaco, Francesco Micucci. Apprezzato non poco anche l’intermezzo musicale offerto da Vincenzo Longo, momento magico che si è trasformato in commozione quando Michele Lupo, papà di Gian Franco, prematuramente scomparso, ha ricordato come lo stesso Gian Franco amasse studiare pianoforte.

“Ecco, il sorriso di Gian Franco ha dato spessore e valore all’intera serata – ha concluso Micucci -. Per questo con gratitudine e affetto la comunità stiglianese ringrazia”.

Piero Miolla

FONTE: ilCaleidoscopio – blog di Piero Miolla

  L’associazione Gian Franco Lupo “Un sorriso alla vita” dona un defibrillatore alla Comunità di Stigliano (MT)

Lascia un commento

  Subscribe  
Notificami

You may also like

Franco Grancia e il Carnevale 2019

Tra poco più di un mese avrà luogo la 35^ edizione del