Il sindaco Micucci operato d’urgenza

Apprendiamo la notizia dalla pagina facebook del comune di Stigliano, siamo vicini al sindaco Francesco Micucci e gli auguriamo una pronta guarigione

Cari concittadini,
il nostro stimato sindaco Francesco Micucci è stato sottoposto ad un intervento d’urgenza, la situazione è sotto controllo e costantemente monitorata, il sindaco sta rispondendo bene alle cure.

La comunità si è dimostrata straordinariamente vicina e solidale in questo momento delicato, dimostrando il vero spirito di unità.

Desideriamo esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno manifestato il loro affetto e il loro supporto. Le parole di conforto e gli auguri di pronta guarigione sono stati un sostegno prezioso per il nostro sindaco e per la sua famiglia.

Per preservare la sua salute e per garantire una pronta guarigione, è fondamentale evitare affaticamenti e, dietro consiglio medico, invitiamo tutti a contribuire evitando di sovraccaricarlo eccessivamente.

In questa fase cruciale, l’amministrazione si impegna a fornire il massimo supporto al sindaco durante il suo percorso di guarigione.

Per garantire la continuità delle attività comunali, chiediamo gentilmente alla cittadinanza di interagire direttamente con il vice sindaco, gli assessori, i consiglieri e i responsabili di area per qualsiasi necessità e/o informazione.
Gli impegni e le attività degli affari comunali saranno gestiti con la consueta efficienza, rispettando tutte le scadenze in corso.

La solidarietà e la collaborazione di ognuno di voi sono fondamentali per superare questa fase con successo.

A nome dell’intera comunità, inviamo al nostro sindaco gli auguri più affettuosi per una pronta guarigione.
La forza della nostra comunità è la sua migliore medicina e, insieme, cercheremo di superare ogni ostacolo che ci si presenterà.

Un sincero ringraziamento per la vostra comprensione e collaborazione.

Fonte: pagina facebook del comune di Stigliano

Loading

Seguici sui social

1,667FansMi piace
92FollowerSegui
1,210IscrittiIscriviti

Leggi anche

Leggi anche ...
Related

Una città da leggere e la vampa dei ricordi

Una città da leggere e la vampa dei ricordi di...

Centro Geriatrico di Matera: inviate le lettere di licenziamento

Centro Geriatrico di Matera: inviate le lettere di licenziamento Vertenza...

Apostoli della carità sulle orme di Francesco

Apostoli della carità sulle orme di Francesco di Angelo Colangelo Nel...

Campanili fra storia, poesia e memoria

Campanili fra storia, poesia e memoria di Angelo Colangelo Con il...