Il Real Stigliano spezza l’ Incantesimo

Il Real Stigliano spezza l’ Incantesimo

- in Sport
342
0
@IlCont3j
Vittoria CF VS Real Stigliano

Finalmente arriva la Vittoria, il Real Stigliano conquista i primi tre punti fuori casa. Nella decima giornata di campionato il Real Stigliano affronta il Vittoria e porta a casa finalmente dopo tante peripezie i suoi primi tre punti in trasferta.  Partita non semplice ha disputato il Real Stigliano di Lapuente quest’oggi sia dal punto di vista tecnico che psicologico, sia perche hanno affrontato una squadra dello stesso livello per giunta fuori casa e per il Real le trasferte finora sono state un neo, sia perché veniamo fuori da una serie di sconfitte consecutive e un unico pareggio la settimana scorsa.

I quintetti iniziali che sono scesi in campo erano i seguenti; per il Vittoria di “Nobile” (Saggio, Ricupero, Sabatino, Di Grusa, Ternullo), mentre per il Real Stigliano di “Lapuente” (Corleto, Gariuolo, Agneta, Disisto, Posa).

RealStigliano Vittoria

Il Primo tempo è cominciato in sofferenza dopo un solo minuto dal fischio d’inizio il “Vittoria” si porta sul parziale di 1-0 con (Ricupero), il “Real Stigliano” è costretto a lottare e soffrire sino al nono minuto quando (Pietragallo) buca la porta avversaria e porta il risultato sull’ 1-1. Sull’onda dell’entusiasmo e della positività al sedicesimo (Tursone) per il “Real Stigliano” segna e porta la squadra sul 2-1. A fine primo tempo al ventesimo il “Vittoria” guadagna un rigore e (Ricupero) sigla la sua doppietta e riporta le squadre in parità.

Inizia il secondo tempo e il “Vittoria” non vuole in nessun modo pareggiare tant’è che al nono della ripresa ancora (Ricupero) insacca il suo terzo goal portando in vantaggio il “Vittoria” per 3-2. Ma il “Real Stigliano” non ci sta a perdere ancora non vuole un altra delusione e cosi la ormai colonna portante seppur criticata (Posa) prima al decimo e poi al dicianovesimo sigla la doppietta portando cosi il “Real Stigliano” sul punteggio di 3-4 concludendo la partita.

Finalmente dopo tante sofferenze è arrivata la vittoria i consigli del tecnico “Lapuente” e il lavoro duro stanno portando i tanto sospirati frutti, non è finita finchè non è finita la salvezza non è un traguardo inarrivabile ma per ottenerlo ci vuole costanza.

IlCont3j

 

 

 

 

Lascia un commento

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
wpDiscuz

You may also like

Gariuolo soddisfatta per il primo gol in serie A Elite

La 21enne ha realizzato un piccolo grande sogno