4.8 C
Stigliano
venerdì 2 Dicembre 2022
loghi sposor stigliano.net
HomeNewsIl CSE sempre presente sul territorio di Stigliano

Il CSE sempre presente sul territorio di Stigliano

Il Corpo Soccorso Emergency da tempo presente sul territorio di Stigliano, metterà in campo numerose iniziative fra le quali la presentazione della nuova ambulanza. Nel CSE operano numerosi volontari stiglianesi, che si sono distinti onorevolmente durante questa pandemia di Covid-19.

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa di CSE-Corpo Soccorso Emergency

Dopo la fine dello stato di emergenza, riprenderemo con molto vigore la nostra presenza sul territorio di Stigliano e tutto il comprensorio, con attività chiare e tangibili senza “fumus”.
Bisogna fare un plauso a tutti i numerosi volontari del Distaccamento di Stigliano, che si sono immolati durante la pandemia, il tutto senza becero guadagno.

Numerosi sono stati gli interventi, tra i quali consegne farmaci e screening alla popolazione, senza contare la presenza continua e costante durante le emergenze che hanno riguardato il territorio Stiglianese.

Il nostro business plan, prevederà una serie di iniziative, tra le quali le domeniche delle salute, con i nostri numerosi medici che militano in questo Corpo.

La presentazione della nostra nuova AMBULANZA di rianimazione di “TIPO A” e manifestazioni per fare crescere la cultura della defibrillazione precoce.

Lungi da noi fare polemiche sterili, ma bisogna diffidare da pseudo onlus, che si incoronano e si incensano da soli.

Il nostro background è di caratura elevata.
Basta dire che tutte le manifestazioni Lucane sono svolte da noi: Viggiano, Tolve, la Parata dei Turchi di Potenza ed i 5 capodanni targati RAI come assistenza medica.

Siamo convinti del nostro progetto, ormai consolidato a Stigliano, facciamo un grande appello di fare parte del CSE, iscrivendosi.

Vi porgiamo distinti saluti
Il Comandante
Colonnello Salvatore Azzato

per INFO: cell-3935639938

Articoli simili:
1,667FansMi piace
94FollowerSegui
462IscrittiIscriviti

Ultime Notizie

Archivio Notizie