Grave Incidente mortale a Policoro perde la vita un ragazzo di Accettura

Grave incidente a Policoro (Mt) in Via Puglia, una moto con a bordo 2 ragazzi, tra cui un giovane trentaduenne di Accettura viene probabilmente travolta da un auto. E’ di questo pomeriggio intorno alle 17:30 la triste notizia della morte di un giovane ragazzo trentaduenne di Accettura Angelo Lo priore, padre di una bambina.

Niente di certo al momento sull’accaduto ma pare che il ragazzo accetturese a bordo di una moto, probabilmente come passeggero, sia stato travolto da un’auto in Via Puglia nei pressi del supermercato Eurospin di nuovissima apertura. La moto stava sorpassando la Mini cooper che all’improvviso svoltava a sinistra travolgendo la moto R1 con a bordo i giovani. Dalle ultime notizie pare che Angelo (passeggero) non portasse il casco al momento dell’ incidente e pare che all’impatto violentissimo sia stato scaraventato a una decina di metri di distanza.

Niente da fare per il giovane centauro dopo i primi soccorsi ne è stata accertata la morte, il ragazzo 23 enne di Policoro che guidava la moto è gravemente ferito ed è stato immediatamente trasportato in ospedale.

La dinamica è ancora da accertare, le forze dell’ordine stanno verificando come possa essere accaduta una simile disgrazia.

Angelo anche a Stigliano lo conoscevano in molti, specialmente gli amici con cui spesso usciva in moto, siamo rimasti senza parole nell’apprendere la notizia e stentavamo quasi a crederci, ma purtroppo è andata proprio cosi. Non possiamo fare altro che darvi la notizia cosi’ come l’abbiamo appresa questo pomeriggio prima da chiacchere di piazza ma poi riscontrato in diversi siti internet tra cui accetturaonline.it .

Ciao Angelo

Loading

Seguici sui social

1,667FansMi piace
92FollowerSegui
1,210IscrittiIscriviti

Leggi anche

Leggi anche ...
Related

Una città da leggere e la vampa dei ricordi

Una città da leggere e la vampa dei ricordi di...

Centro Geriatrico di Matera: inviate le lettere di licenziamento

Centro Geriatrico di Matera: inviate le lettere di licenziamento Vertenza...

Apostoli della carità sulle orme di Francesco

Apostoli della carità sulle orme di Francesco di Angelo Colangelo Nel...

Campanili fra storia, poesia e memoria

Campanili fra storia, poesia e memoria di Angelo Colangelo Con il...