15.4 C
Stigliano
domenica 22 Maggio 2022
loghi sposor stigliano.net
HomeNewsPoliticaFolino su restituzione indennità consiglieri - senatori

Folino su restituzione indennità consiglieri – senatori

Il presidente del Consiglio regionale ha espresso “sincero apprezzamento” per la scelta annunciata da Antezza, Chiurazzi, Digilio e Latronico e ha chiesto agli uffici competenti di concordare le modalità della restituzione.
Il presidente del Consiglio regionale della Basilicata, Vincenzo Folino, ha ricevuto oggi tre lettere da Maria Antezza, Carlo Chiurazzi e Cosimo Latronico, con le quali i senatori annunciano il proposito di restituire le indennità percepite dal 10 maggio 2008, data nella quale sono stati proclamati senatori, al 24 giugno 2008, data in cui il Consiglio regionale ha proceduto alla loro surroga. In precedenza lo stesso proposito era stato annunciato con una lettera dal senatore Egidio Digilio.

Folino ha espresso “sincero apprezzamento per la scelta annunciata dai senatori Antezza, Chiurazzi, Digilio e Latronico, che con la loro determinazione aiutano le istituzioni ed in particolare il Consiglio regionale a definire una questione molto complessa sul piano amministrativo”.

Contestualmente il presidente ha dato disposizione ai competenti uffici del Consiglio regionale di verificare con gli interessati le opportune modalità per il recupero delle somme.

Fonte Consiglio Informa

 

 

 

Articoli simili:
1,667FansMi piace
94FollowerSegui
462IscrittiIscriviti

Ultime Notizie

Archivio Notizie