Festa del Bentornato 17ª edizione

Festa del Bentornato 17ª edizione

- in Ricorrenze
1053
0
Festa del Bentornato 2015

Anche quest’anno, il 14 agosto sul piazzale antistante la Chiesa di Santa Teresa, Rione Rotonda a Stigliano, si è rinnovato il tradizionale appuntamento della Festa del Bentornato.

Festa del Bentornato – I premi “Don Alberto Di Stefano” sono stati assegnati al rettore dell’Università di Mendoza in Argentina José Balacco che si è distinto per alcune ricerche di ingegneria elettronica applicate al campo biomedico, ad Antonio Bisignano ex-Funzionario dell’Agenzia delle entrate e a Francesco Fornabaio aviatore pluripremiato e campione acrobatico, deceduto durante un’esibizione in volo lo scorso 21 settembre. Il premio di quest’ultimo è stato consegnato ai figli Lorenzo e Nicolò.
La serata è stata allietata dal complesso musicale “I cantastorie”.

Home » Festa del Bentornato 17ª edizione » Eventi 2015 » Festa del Bentornato 17ª edizione

Festa del Bentornato 17ª edizione

Stigliano 14 agosto 2015 - Festa del Bentornato. I premi "Don Alberto Di Stefano" sono stati assegnati al rettore dell'Università di Mendoza in Argentina José Balacco che si è distinto per alcune ricerche di ingegneria elettronica applicate al campo biomedico, ad Antonio Bisignano ex-Funzionario dell'Agenzia delle entrate e a Francesco Fornabaio aviatore pluripremiato e campione acrobatico, deceduto durante un'esibizione in volo lo scorso 21 settembre. Il premio di quest'ultimo è stato consegnato ai figli Lorenzo e Nicolò.
bentornato 2015 0008.jpg
Visite: 349

Lascia un commento

Potrebbe interessarti anche

Festeggiamenti in onore di Sant’ Antonio, programma Tredicina 2017

Mercoledì 31 Maggio inizia ufficialmente il periodo della Tredicina in onore di Sant' Antonio di Padova, Patrono di Stigliano, i cui festeggiamenti culmineranno nei giorni 12 e 13 Giugno.

Di seguito