Conclusione del campionato di F1

Conclusione del campionato di F1

- in News, Sport
427
0

di Francesco Grancia

Domenica 1° dicembre si è concluso il campionato di Formula 1 2019.

Devo dire che sono molto deluso da questa Ferrari, quando c’era Michael Schumacher la rossa di Maranello non aveva rivali.

Ma ormai è solo un lontano ricordo della lunga storia della F1, ogni anno che passa, ogni volta che viene presentata una nuova monoposto, si dice che sia “la volta buona” e che si vincerà il campionato.

Anche i piloti, Vettel e Leclerc ci hanno messo del loro, a mio avviso non si sono impegnati al massimo (anche se non sono gli unici responsabili).

Sono circa due anni (o poco più) che la Ferrari è davvero sfortunata, pochissime vittorie e, quando va bene, ci si accontenta del 3° o 5° posto, quando va male, poi, si rompe il motore e si è costretti al ritiro.

Sul momento noi tifosi ci arrabbiamo ma alla fine ci sono cose più importanti nella vita che litigare per lo sport.

FONTE: Il blog di Franco Grancia

formula1.com FIA.com

Lascia un commento

  Subscribe  
Notificami

You may also like

Matera “Capitale europea della cultura” per il 2019: E’ tempo di bilanci

Il 2019 sta volgendo al termine e per la città di Matera è tempo di bilanci. Dalla cerimonia inaugurale, del 19 gennaio scorso, si sono realizzati fino ad oggi la maggiorparte dei progetti culturali previsti dalla programmazione, che hanno visto un investimento complessivo di 48 milioni di euro derivanti da fondi nazionali, regionali e privati.