Calcio a 5 femminile, Speciale F16

Speciale F16 PalaKilgour – Stigliano vs Hdi Trento: tutto pronto per l’inzio della manifestazione. Il via oggi alle ore 14:30. Andiamo a conoscere meglio le compagini che animeranno la manifestazione di Ariccia e Velletri. Tutte le Final Sixteen in diretta su http://www.calcioa5live.com

Qui Stigliano –[b] Nel calcio a 5 femminile dalla stagione 2006/2007, la società di Matera con appena 4000 abitanti è pronta per giocarsi le sue carte anche nel panorama Nazionale: “Abbiamo una squadra molto giovane – dice il presidente Donato Verre – composta tutta da ragazze di 16- 17 anni, quelle che su cui contiamo di più sono Rasulo, il nostro capitano, e Gariuolo”. Essere qui è già un successo: “Esatto, abbiamo già ottenuto un traguardo straordinario e qualsiasi cosa otterremo in questa manifestazione sarà tanto di guadagnato”. Il cammino dello Stigliano in questa Coppa Italia è incognita vera e propria: “Non conosciamo il nostro avversario – conclude il massimo dirigente – abbiamo visto qualche filmato, ma non possiamo farci affidamento”.

[b]Qui Trento – Da Trilacum ad Hdi Assicurazioni Trento il passo è breve. La squadra, infatti, che fino all’anno scorso aveva una diversa denominazione, quest’anno si è rimessa in gioco abbandonando la vecchia dirigenza e sposando il progetto attuale. Le ragazze agli ordini di mister Manuela Grassi hanno una discreta esperienza a livello Nazionale, basti pensare che il gruppo storico partecipa da tempo a queste manifestazioni e che quest’anno non partecipa al campionato di serie A per rinuncia. La squadra del Trentino Alto Adige è una delle candidate per la vittoria finale, ma il semplice fatto di passare il primo turno sarebbe già un successo per l’Hdi Assicurazioni.

 

Francesco Puma
FONTE: WWW.CALCIOA5LIVE.COM

Loading

Seguici sui social

1,667FansMi piace
92FollowerSegui
1,210IscrittiIscriviti

Leggi anche

Leggi anche ...
Related

Delegazione FIALS in udienza dal Papa

Delegazione FIALS in udienza dal Papa All'udienza generale di oggi...

Crisi idrica nel settore agricolo, come gestire l’emergenza?

Crisi idrica nel settore agricolo, come gestire l'emergenza? Il Segretario...

Una città da leggere e la vampa dei ricordi

Una città da leggere e la vampa dei ricordi di...

Centro Geriatrico di Matera: inviate le lettere di licenziamento

Centro Geriatrico di Matera: inviate le lettere di licenziamento Vertenza...