In attesa del drago

Ultimi giorni di preparazione dello spettacolo la “Leggenda del Drago”. Gli organizzatori sono mobilitati per mettere a punto il grande evento, giunto alla sua seconda edizione. Rivisto in quasi tutte le sue parti, il Cinespettacolo di quest’anno riserva molte novità e non poche sorprese.

La prima è la sfilata delle municipalità comprese nell’antico Principato di Stigliano, le quali, attraverso una giostra equestre che impegnerà i migliori cavallerizzi della zona, si contenderanno la vittoria del primo trofeo del Principato.

Altra novità riguarderà l’allestimento dell’antico borgo, che verrà arricchito di stendardi, di scudi e di bandiere e vedrà la partecipazione di una moltitudine di comparse in costume e l’allestimento di caratteristici angoli gastronomici.
Ma le sorprese più importanti verranno dal Cinespettacolo finale: davanti alle vecchie mura ricostruite dell’antico villaggio armigeri si scontreranno in cruenti corpo a corpo, giovani fanciulle si esibiranno nella danza, il Principe e il Drago consumeranno il loro scontro finale.
Anche il drago, rispetto allo scorso anno, sarà interamente rifatto e, novità assoluta, si muoverà sul set con apparizioni fugaci e repentini cambi di posizione.

 

 www.stiglianoeventi.org

Stigliano 30 luglio 2010

Promo la leggenda del drago 2010

[wppa type=”cover” album=”110″]Any comment[/wppa]

 

Loading

Seguici sui social

1,667FansMi piace
92FollowerSegui
1,210IscrittiIscriviti

Leggi anche

Leggi anche ...
Related

Delegazione FIALS in udienza dal Papa

Delegazione FIALS in udienza dal Papa All'udienza generale di oggi...

Crisi idrica nel settore agricolo, come gestire l’emergenza?

Crisi idrica nel settore agricolo, come gestire l'emergenza? Il Segretario...

Una città da leggere e la vampa dei ricordi

Una città da leggere e la vampa dei ricordi di...

Centro Geriatrico di Matera: inviate le lettere di licenziamento

Centro Geriatrico di Matera: inviate le lettere di licenziamento Vertenza...