ASM-Matera, incarico alla Dott.ssa Braia

ASM-Matera, incarico alla Dott.ssa Braia – Con delibera numero 559 del 25/08/2021 l’ASM ha affidato l’incarico temporaneo di Direttore della Unità operativa semplice aziendale all’Infermiera e Dott.ssa Angela Braia, unica dirigente non medico ad avere i requisiti previsti dalle leggi 251/2000 e 43/2006 e dall’articolo 22 commi 4 e 8 del CCNL 2016/2018 della Dirigenza, in sostituzione del Direttore che è andato in pensione per limiti di età.
L’ASM in un primo momento aveva pensato di affidare questo incarico ad un biologo pertanto la segreteria FIALS Matera in data 23/08/2021 ha inviato una nota a firma dei segretari Gianni Sciannarella e Marco Bigherati per segnalare l’errore, facendo notare che questa decisione non sarebbe stata gradita ai dipendenti delle professioni sanitarie non mediche.
Pertanto ringraziamo il Commissario Sabrina Pulvirenti, il Direttore Amministrativo Maria Mariani ed il Direttore Sanitario Giuseppe Magno per aver recepito le nostre istanze. Inoltre ringraziamo la dirigenza ASM che con lungimiranza e grande attenzione verso lavoratori e cittadini stanno risolvendo tutti i problemi ereditati cercando di rilanciare la Sanità materana. E’ doveroso sottolineare che nel giro di pochi mesi i nuovi dirigenti ASM hanno fatto molto di più di chi li ha preceduti.

leggi altro su ASM-Matera

Seguici sui social

1,667FansMi piace
92FollowerSegui
1,210IscrittiIscriviti

Leggi anche

Leggi anche ...
Related

Delegazione FIALS in udienza dal Papa

Delegazione FIALS in udienza dal Papa All'udienza generale di oggi...

Crisi idrica nel settore agricolo, come gestire l’emergenza?

Crisi idrica nel settore agricolo, come gestire l'emergenza? Il Segretario...

Una città da leggere e la vampa dei ricordi

Una città da leggere e la vampa dei ricordi di...

Centro Geriatrico di Matera: inviate le lettere di licenziamento

Centro Geriatrico di Matera: inviate le lettere di licenziamento Vertenza...