Real Stigliano – HD Trento 3 a 5

Nonostante il grande cuore del Real Stigliano, è l’HD Trento ad avere la meglio nel terzo ottavo di finale in scena al PalaKilgour di Ariccia. Protagoniste della vittoria della squadra trentina sono Cornella e Creti, autrici di una doppietta ciascuna. Pronti-via e la prima ha già portato in vantaggio le sue, che al 7’ raddoppiano grazie alla zampata in mischia di Vialo. Il Real Stigliano non ci sta e accorcia le distanze con Agneta, che dopo essersi vista negare il gol dall’ottima Menegon, al 17’ sigla l’uno a due coronando una splendida azione corale. Nel finale di tempo risale in cattedra Cornella che prima colpisce un palo e poi sigla il punto del tre a uno al 27’. Al 4’ della ripresa Creti incrementa il vantaggio per l’HD Trento, ma il Real Stigliano reagisce con orgoglio e grazie alla doppietta in un minuto di Giordano si riporta sotto. Le lucane credono ad una clamorosa rimonta ma un palo colpito da Di Sisto e la rete di Creti al 25’ affossano le loro speranze e consentono all’HD Trento di approdare ai quarti i finale.

REAL STIGLIANO: Bianco M., Gariuolo, Di Sisto T., Rasulo J., DI Sisto F., Bianco F., Giordano, Rasulo G., Agneta. All. Dipersia.

HD TRENTO: Menegon, Michelon, Vialo, Agostini, Creti, Lazzara, Cornella, Brighenti. All. Sordo.

ARBITRI: Salvalaggio (Castelfranco Veneto), Aricò (Bra).

MARCATORI: 1’ Cornella (H), 7’ Vialo (H), 17’ Agneta (R), 27’ Cornella (H) nel p.t.; 4’ Creti (H), 15’, 16’ Giordano (R), 25’ Creti (H) nel s.t.

DIVISIONE CALCIO A 5

Loading

Seguici sui social

1,667FansMi piace
92FollowerSegui
1,210IscrittiIscriviti

Leggi anche

Leggi anche ...
Related

Una città da leggere e la vampa dei ricordi

Una città da leggere e la vampa dei ricordi di...

Centro Geriatrico di Matera: inviate le lettere di licenziamento

Centro Geriatrico di Matera: inviate le lettere di licenziamento Vertenza...

Apostoli della carità sulle orme di Francesco

Apostoli della carità sulle orme di Francesco di Angelo Colangelo Nel...

Campanili fra storia, poesia e memoria

Campanili fra storia, poesia e memoria di Angelo Colangelo Con il...