Stigliano, valutazioni del PDL voto delle passate amministrative

 Si è riunito il direttivo del circolo di Stigliano del Popolo della Libertà per una valutazione del recente voto comunale. Nel corso della riunione Donatello Verre, coordinatore comunale del circolo PDL, ha rilevato che “il risultato elettorale conseguito in termini di preferenza dai componenti della lista “Crescere insieme” , oggi iscritti al Popolo della Libertà, è significativa poichè testimonia una presenza di oltre 200 voti sui 652 ottenuti dalla lista”. Egli infatti ha dato notizia dell’adesione al circolo PDL di Stigliano del candidato Giovanni Cifarelli. Ha inoltre ringraziato il candidato Rocco Simone per l’impegno profuso nel capeggiare la lista.
Nel corso dell’esame politco, unanimamente, si è riscontrato il calo elettorale dell’amministrazione uscente, purtroppo risultato insufficiente poichè il popolo stiglianese non si è trovato di fronte un’opposizione alternativa unita e compatta. Da ciò bisognerà ripartire per creare le condizioni dell’alternativa. Proprio per questo motivo il direttivo di circolo del PDL ha deliberato di aderire alla proposta di fare del ex lista civica “Crescere Insieme” un movimento politico civico che raggruppi i cittadini stiglianesi di buona volontà e che si confronti rigorosamente sui problemi con l’attuale amministrazione.
Sui problemi di ordine regionale e nazionale verrà intensificata l’attività anche con presenze autorevoli di esponenti regionali e nazionali del Popolo della Libertà.

Ufficio Stampa CIRCOLO PDL STIGLIANO.

Loading

Seguici sui social

1,667FansMi piace
92FollowerSegui
1,210IscrittiIscriviti

Leggi anche

Leggi anche ...
Related

Una città da leggere e la vampa dei ricordi

Una città da leggere e la vampa dei ricordi di...

Centro Geriatrico di Matera: inviate le lettere di licenziamento

Centro Geriatrico di Matera: inviate le lettere di licenziamento Vertenza...

Apostoli della carità sulle orme di Francesco

Apostoli della carità sulle orme di Francesco di Angelo Colangelo Nel...

Campanili fra storia, poesia e memoria

Campanili fra storia, poesia e memoria di Angelo Colangelo Con il...