Webcam panoramica, la prima a Stigliano

Webcam Piazza Colonna – Per il sesto compleanno del sito www.stigliano-mt.it “la voce del popolo”, abbiamo deciso di posizionare una bella webcam anche nel nostro paese. Quest’ultima novità si integra con le altre funzionalità che il nostro sito offre a tutti gli internauti: news locali, sala giochi, forum di discussione, galleria fotografica con più di 7000 foto e infine Stigliano-Tube canale dedicato ai video.

Dopo alcuni test svolti nei giorni scorsi, su www.stigliano-mt.it è stata messa finalmente online una webcam panoramica. La webcam offre una panoramica statica ed è orientata a 175° sud. Situata in Piazza dei Principi Colonna, riprende parte della stessa ed offre un’ampia veduta di Via Cialdini e del rione Serra.
Le impostazioni della webcan sono tali da non arrecare disturbo alla privacy delle persone, non vengono registrate immagini o fotografie.

Le foto visualizzate dalla nostra webcam vengono scaricate alla cadenza di 10″ circa ad una risoluzione di 640×360 pixel.
La realizzazione di quest’ultimo progetto è stato reso possibile grazie alla disponibilità dell’Agenzia di Stigliano (MT) A.C.I. – Sara Assicurazioni di Caterina Mandile che ospita la webcam; Davids Computers di Davide Giuseppe per la fornitura della webcam e la consulenza tecnica.

vai alla webcam di Piazza Colonna

Loading

Seguici sui social

1,667FansMi piace
92FollowerSegui
1,210IscrittiIscriviti

Leggi anche

Leggi anche ...
Related

Frustuli di storia e letteratura lucana

Frustuli di storia e letteratura lucana di Angelo Colangelo Recentemente in...

Carnevale nella montagna materana

Carnevale nella montagna materana di Angelo Colangelo Anche nei paesi della...

Un Politico stiglianese del tempo che fu

Un Politico stiglianese del tempo che fu di Angelo Colangelo Salvatore...

Voci poetiche nel paese della Rabata

Voci poetiche nel paese della Rabata di Angelo Colangelo Dopo le...