Veglia Missionaria e festività di Ognissanti e dei Defunti

Veglia Missionaria e festività di Ognissanti e dei Defunti

- in News, Ricorrenze, Sociale
428
0

Ottobre 2019 è stato il “Mese Missionario Straordinario”, voluto da Papa Francesco al fine di “risvegliare maggiormente la consapevolezza della missio ad gente e di riprendere con un nuovo slancio la trasformazione missionaria della vita e della pastorale”.

In occasione della chiusura dell’ evento Giovedì 31 ottobre 2019, Sua Ecc. Rev.Ma Mons. Giovanni Intini, Vescovo della Diocesi di Tricarico, Presiederà la veglia missionaria che avrà luogo presso la Parrocchia di Santa Teresa di Gesù Bambino (Rione Rotonda), alle ore 19:00.

Il Vescovo Intini sarà presente a Stigliano anche nella Giornata di Domenica 3 Novembre presso la Chiesa di Sant’Antonio, alle ore 11:00 in occasione della Santa Messa di saluto a Don Giacinto Di Sanzo, che dopo 5 anni di servizio Sacerdotale lascerà la Comunità di Stigliano, e alle ore 16:00 per presentare le linee Pastorali per la Val D’Agri dell’anno 2019/2020.

Nelle giornate del 1° e 2 Novembre, invece, avranno luogo le Celebrazioni religiose dedicate, rispettivamente alla festività di Ognissanti e alla Commemorazione dei defunti.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare:

Comunità Parrocchiali di Stigliano  e  diocesiditricarico.it

Pietroalessio Celiberti

 

Lascia un commento

  Subscribe  
Notificami

You may also like

Carnevale 2020, lunedì partono i lavori

Cari ragazzi e ragazze, anche quest'anno