Un ultimo Saluto da Stigliano ad Egidio

Un ultimo Saluto da Stigliano ad Egidio

- in Cronaca
272
0
Egidio Murri

Giovane originario di Stigliano, perde la vita in un incidente stradale. Si chiamava Egidio Murri, risiedeva a Varese ed era originario di Stigliano,  l’uomo di 37 anni compiuti il 12 febbraio scorso, domenica scorsa alle prime luci dell’alba è rimasto vittima di un tragico incidente. Il sinistro è avvenuto sull’autostrada dei Laghi A8 nei pressi di Olgiate Olona (VA), dove sono rimaste coinvolte quattro autovetture ed un pullman. Egidio Murri ha avuto la peggio,  viaggiava su di una Y10 con altre tre persone.

Trasportato presso l’ospedale di legnano, è spirato poco dopo a causa delle gravi ferite. Versa in gravi condizioni un altro  occupante del veicolo, che è stato ricoverato nell’ospedale di Varese. I conoscenti e gli amici lo descrivono, con affetto e simpatia, come una persona socievole, sempre con la battuta pronta. Per diversi anni ha svolto servizio di sicurezza in diversi locali varesini. la Harley di Egidio, la sua grande passione. Foto su "street view" di GoogleQuesta estate aveva trascorso diversi giorni di ferie quì a Stigliano, dove risiedono i nonni, e vi era tornato per le festività natalizie per festeggiare il compleanno della nonna. Ai familiari ed i parenti tutti facciamo le più sentite condoglianze.
Per coloro che vogliono fare le condoglianze alla famiglia, lo possono fare anche via web al seguente indirizzo: www.funeras.it

Lascia un commento

Lasciaci il tuo parere!

Notificami
wpDiscuz

You may also like

“Terre di Aristeo” l’Amministrazione Comunale boccia il progetto

In conferenza sono emersi una serie di dubbi