12.1 C
Stigliano
giovedì 28 Settembre 2023
spot_img
HomeNewsSocialeUn plauso dal PDL stiglianese al comitato feste S. Antonio

Un plauso dal PDL stiglianese al comitato feste S. Antonio

Il Popolo della Libertà di Stigliano desidera congratularsi con il comitato feste “S. Antonio” per l’organizzazione della festa del Santo Patrono. All’interno le serie vincenti della lotteria di Sant’Antonio. Nonostante le difficoltà legate alle ristrettezze economiche determinate dall’interminabile crisi è riuscito a garantire una festa di elevata qualità.
Notevole è stata la presenza di tanta gente dei paesi vicini confermando, come ormai accade da molti anni, l’interesse da parte dell’intero comprensorio.
La scelta del cantante, ingiustamente criticata da molti in maniera preventiva si è dimostrata ottima testimoniata dalla presenza di tanti giovani e meno giovani che , divertiti, hanno seguito l’intero concerto.
L’impegno del comitato dimostra come, attraverso l’umiltà, il sacrificio e lo spirito di gruppo, anche in periodi meno favorevoli si possono raggiungere brillanti risultati.

Stigliano, 14/06/2013

Donato  Verre
Coordinatore comunale Pdl Stigliano-

PDL STIGLIANO “NUOVE PROSPETTIVE”
VIA CIALDINI 111/4 – 75018 STIGLIANO


Parrocchia Sant’Antonio da Padova

le serie vincenti della lotteria del 13 giugno 2013

 

 

estrazione premi giovedì 13 giugno serie
  week end per 2 persone S.Anna-Ceglie Messapica  AY 31
  Set 6 sedie laccate  G 73
  Tablet Android  7″ Akai  AB 8
  Mini P.C. dual core Android 4.1  AK 95
  Orologio LiuJo  AK 45
  Collana e orecchini S’AGAPO’  AM 76
  Anello Miluna  AS 79
  Collana Breil “Chaos”  A 88
  Tenta la fortuna – 5 biglietti “Il Miliardario”  AD 45



Loading

Articoli simili:
1,667FansMi piace
93FollowerSegui
462IscrittiIscriviti

Ultime Notizie

Archivio Notizie