In occasione del trentennale storico, dedicato al CARNEVALE DI STIGLIANO, abbiamo deciso di rendere pubblico un documento video inerente a quanto orbita attorno ad una tale manifestazione: retroscena, preparativi, informazioni, interviste e sano “humor”… Questo documento STORICO, realizzato più di 25 anni fa da Nicola Tancredi e Giuseppe Latronico nonchè digitalizzato per il Web recentemente, viene messo a disposizione del pubblico esclusivamente per fini informativi.
I personaggi presenti, dato il contesto goliardico del documento, sono stati “scherzosamente” sottoposti a “caricatura”!
Ci auguriamo, pertanto, che il documento medesimo venga valutato dal pubblico senza alcuna malizia e/o mero intento di scherno nei riguardi degli intervistati che meritano, da sempre e per sempre, pieno RISPETTO nonchè GIUDIZIOSA CONSIDERAZIONE SOCIALE.
NICOLA TANCREDI
