15.4 C
Stigliano
sabato 1 Ottobre 2022
loghi sposor stigliano.net
HomeNewsPoliticaStigliano, un paese alla sfascio

Stigliano, un paese alla sfascio

Stigliano – Mai come in questo frangente si è evidenziato lo stato di enorme degrado in cui versa la nostra Stigliano: Le recenti piogge hanno del tutto compromesso la viabilità di accesso al paese col rischio di rimanere prima o poi isolati. A nulla servono rattoppi e temporanee riparazioni che, come pannicelli caldi, non arrestano smottamenti e cedimenti delle strade, specie lungo la comunale di Cogne.

A 8 mesi dalla chiusura del plesso scolastico di Via Roma ancora non è stato fatto nulla per rendere agibile quell’edificio e riportarvi la scuola, col rischio di non poter avviare il nuovo indirizzo di Istituto Professionale Odontotecnico per il quale tanto si è faticato. Nel frattempo i lavori al Polivalente sono fermi da 10 mesi e chissà se riprenderanno e quando riprenderanno!!!

Continua imperterrita la spoliazione del nostro ospedale (anzi del nostro ex ospedale). Nel nuovo piano sanitario qualcosa per Tinchi è stato previsto, per Stigliano si prospetta la morte per lenta e progressiva agonia. A dimostrazione che laddove il Popolo lotta, qualcosa si ottiene; laddove il Popolo sonnecchia, gli derubano tutto.

Si è parlato tanto delle royalties sul petrolio anche per Stigliano ma non si vede l’ombra di un soldo.

QUALE DESTINO ATTENDE LA NOSTRA COMUNITA’ ? UN DESTINO DI ESTINZIONE CON QUESTA CLASSE DIRIGENTE IMBELLE E IMPOTENTE TANTO A LIVELLO COMUNALE, QUANTO A LIVELLO PROVINCIALE E REGIONALE, ACCOMUNATA DAL MARCHIO POLITICO INDELEBILE DEL CENTRO SINISTRA. SOLO IL POPOLO, SE SI SVEGLIA, PUO’ SALVARE LA NOSTRA CITTA’.

 STIGLIANESE SVEGLIATI, BASTA DORMIRE, PREPARAMOCI A MANDARE A CASA QUESTA CLASSE DIRIGENTE SE VOGLIAMO COLTIVARE LA SPERANZA CHE STIGLIANO RINASCA.

 

CIRCOLO POPOLO DELLA LIBERTA’ STIGLIANO

 

Stigliano lì 28.03.2011

 

 

Articolo precedente1973 – neve e blindati
Articolo successivoReset – La borsa o la vita
Articoli simili:
1,667FansMi piace
95FollowerSegui
462IscrittiIscriviti

Ultime Notizie

Archivio Notizie