Stigliano, un paese alla sfascio

Stigliano – Mai come in questo frangente si è evidenziato lo stato di enorme degrado in cui versa la nostra Stigliano: Le recenti piogge hanno del tutto compromesso la viabilità di accesso al paese col rischio di rimanere prima o poi isolati. A nulla servono rattoppi e temporanee riparazioni che, come pannicelli caldi, non arrestano smottamenti e cedimenti delle strade, specie lungo la comunale di Cogne.

A 8 mesi dalla chiusura del plesso scolastico di Via Roma ancora non è stato fatto nulla per rendere agibile quell’edificio e riportarvi la scuola, col rischio di non poter avviare il nuovo indirizzo di Istituto Professionale Odontotecnico per il quale tanto si è faticato. Nel frattempo i lavori al Polivalente sono fermi da 10 mesi e chissà se riprenderanno e quando riprenderanno!!!

Continua imperterrita la spoliazione del nostro ospedale (anzi del nostro ex ospedale). Nel nuovo piano sanitario qualcosa per Tinchi è stato previsto, per Stigliano si prospetta la morte per lenta e progressiva agonia. A dimostrazione che laddove il Popolo lotta, qualcosa si ottiene; laddove il Popolo sonnecchia, gli derubano tutto.

Si è parlato tanto delle royalties sul petrolio anche per Stigliano ma non si vede l’ombra di un soldo.

QUALE DESTINO ATTENDE LA NOSTRA COMUNITA’ ? UN DESTINO DI ESTINZIONE CON QUESTA CLASSE DIRIGENTE IMBELLE E IMPOTENTE TANTO A LIVELLO COMUNALE, QUANTO A LIVELLO PROVINCIALE E REGIONALE, ACCOMUNATA DAL MARCHIO POLITICO INDELEBILE DEL CENTRO SINISTRA. SOLO IL POPOLO, SE SI SVEGLIA, PUO’ SALVARE LA NOSTRA CITTA’.

 STIGLIANESE SVEGLIATI, BASTA DORMIRE, PREPARAMOCI A MANDARE A CASA QUESTA CLASSE DIRIGENTE SE VOGLIAMO COLTIVARE LA SPERANZA CHE STIGLIANO RINASCA.

 

CIRCOLO POPOLO DELLA LIBERTA’ STIGLIANO

 

Stigliano lì 28.03.2011

 

 

Loading

Seguici sui social

1,667FansMi piace
92FollowerSegui
1,210IscrittiIscriviti

Leggi anche

Leggi anche ...
Related

Centro Geriatrico di Matera: inviate le lettere di licenziamento

Centro Geriatrico di Matera: inviate le lettere di licenziamento Vertenza...

Apostoli della carità sulle orme di Francesco

Apostoli della carità sulle orme di Francesco di Angelo Colangelo Nel...

Campanili fra storia, poesia e memoria

Campanili fra storia, poesia e memoria di Angelo Colangelo Con il...

Le confessioni d’un renitente alla politica

Le confessioni d’un renitente alla politica di Angelo Colangelo Sono ormai...