Domenica 10 gennaio 2016 apertura della Porta Santa della Misericordia presso la Chiesa di Sant’Antonio.
La cerimonia sarà presieduta da Sua Eccellenza Vincenzo Carmine Orofino, Vescovo della Diocesi di Tricarico (MT) e concelebrata da diversi Sacerdoti della Diocesi.
Dalle ore 17:00 in piazza dei Principi Colonna inizierà il rito introduttivo, per proseguire processionalmente verso la Chiesa di Sant’Antonio e l’apertura della Porta Santa.
Questo evento, grande e irripetibile, riempie il cuore di tutta la comunità stiglianese e ci mette in comunione con Papa Francesco e tutta la Chiesa, in questo anno di grazia, per rinsaldare e motivare sempre più il nostro rapporto con il Santo Padre, e ringraziare il Signore Gesù Cristo che si offre costantemente a noi con amore misericordioso.
