17.1 C
Stigliano
domenica 2 Ottobre 2022
loghi sposor stigliano.net
HomeNewsStigliano al voto per sciegliere il nuovo Sindaco

Stigliano al voto per sciegliere il nuovo Sindaco

Il 12 giugno è stato scelto come "election day", i cittadini sono chiamati ad esprimersi anche su 5 quesiti referendari inerenti la giustizia

Stigliano al voto per sciegliere il nuovo Sindaco –

Il 12 giugno 2022, Stigliano è tra i 22 comuni lucani chiamati ad eleggere il nuovo Sindaco. In questa tornata elettorale sono due liste civiche in corsa per il rinnovo del Consiglio Comunale e l’elezione del Sindaco.

Sono scesi in campo due EX sindaci: Francesco Micucci è in corsa per la riconferma, il contendente Antonio Barisano aspira anche lui al secondo mandato. Il 12 giugno è stato scelto come “election day”, i cittadini sono chiamati ad esprimersi anche su 5 quesiti referendari inerenti la giustizia, un bel malloppo di schede!!! La macchina amministrativa si è messa in moto da tempo, scelti tramite sorteggio i presidenti di seggio e scrutatori.

Stigliano al voto per sciegliere il nuovo Sindaco –

La lista n° 1 “IL FUTURO COMUNE” vede come candidato Sindaco Antonio Barisano appoggiato da 12 candidati: Andrea Colangelo, Maddalena Colucci, Francesco Dichiara, Luca Iannicella, Rocco Matarrese, Nicola Mello, Antonio Morelli, Giovanni Pasciucco, Carmela Pastore, Maddalena Schettino, Maria Troiano e Leonardo Tursone.

La lista n° 2 “CAMBIAMENTE” capeggiata da Francesco Micucci è composta anch’essa di 12 candidati: Gianluca Capalbi, Gerardo Filippo detto Dino, Antonio Fornabaio, Orlando Giannantonio, Pasquale Mazzei, Salvatore Molfese, Giovanni Petraglia, Pietro Antonio Rasulo, Giuseppe Sambogna, Giovanni Sansone, Ippolita Sinisgallo detta Tina, Anna Carmela Vinelli.

Per la consultazione dei programmi elettorali clicca sui link: lista 1 “IL FUTURO COMUNE”lista 2 “CAMBIAMENTE”

leggi altro su elezioni comunali a Stigliano

Articoli simili:
1,667FansMi piace
95FollowerSegui
462IscrittiIscriviti

Ultime Notizie

Archivio Notizie