Silvia Salemi “Women Tour” in concerto a Stigliano

Silvia Salemi “Women Tour” in concerto a Stigliano

- in News, Spettacolo
1094
0
@IlCont3j

Importante avvenimento riguardante l’Agosto Stiglianese, il 9 Agosto si terrà in P.za Principi Colonna il concerto di Silvia Salemi nel suo tour estivo “Women Tour”.

Importante artista sulla scena pop melodica degli anni 90. L’evento è stato organizzato dall’associazione Pro-Loco con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e la collaborazione del Comitato Unpli di Basilicata e si terra alle ore 21:00 con ingresso completamente gratuito.

Silvia Salemi comincia la sua carriera artistica a metà anni 90, partecipando anche al Festival di San Remo per ben 4 volte, poi agli inizi del 2000 sparisce dalla scena pop diventando un artista più di nicchia, per poi tornare alla ribalta negli ultimi anni grazie alla trasmissione Rai (Tale e quale show) e agli spot pubblicitari de (l’Anno che verrà).

Tra le sue numerose canzoni non possiamo che citarvi i 2 singoli che negli anni 90 le hanno fatto scalare le classifiche: (A casa di Luca – del 1997) e (Pathos – del 1998). Adesso è in giro con il suo “Tour” in numerose piazze del sud Italia e farà una sosta anche nella nostra, noi vi aspettiamo numerosi in piazza per il concerto di Silvia.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Frana di Stigliano, avviate le attività di mitigazione e contenimento, in arrivo 5 milioni di euro

Il Commissario straordinario per la realizzazione degli interventi