Silvia Salemi “Women Tour” in concerto a Stigliano

Importante avvenimento riguardante l’Agosto Stiglianese, il 9 Agosto si terrà in P.za Principi Colonna il concerto di Silvia Salemi nel suo tour estivo “Women Tour”.

Importante artista sulla scena pop melodica degli anni 90. L’evento è stato organizzato dall’associazione Pro-Loco con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e la collaborazione del Comitato Unpli di Basilicata e si terra alle ore 21:00 con ingresso completamente gratuito.

Silvia Salemi comincia la sua carriera artistica a metà anni 90, partecipando anche al Festival di San Remo per ben 4 volte, poi agli inizi del 2000 sparisce dalla scena pop diventando un artista più di nicchia, per poi tornare alla ribalta negli ultimi anni grazie alla trasmissione Rai (Tale e quale show) e agli spot pubblicitari de (l’Anno che verrà).

Tra le sue numerose canzoni non possiamo che citarvi i 2 singoli che negli anni 90 le hanno fatto scalare le classifiche: (A casa di Luca – del 1997) e (Pathos – del 1998). Adesso è in giro con il suo “Tour” in numerose piazze del sud Italia e farà una sosta anche nella nostra, noi vi aspettiamo numerosi in piazza per il concerto di Silvia.

Loading

Seguici sui social

1,667FansMi piace
92FollowerSegui
1,210IscrittiIscriviti

Leggi anche

Leggi anche ...
Related

Frustuli di storia e letteratura lucana

Frustuli di storia e letteratura lucana di Angelo Colangelo Recentemente in...

Carnevale nella montagna materana

Carnevale nella montagna materana di Angelo Colangelo Anche nei paesi della...

Un Politico stiglianese del tempo che fu

Un Politico stiglianese del tempo che fu di Angelo Colangelo Salvatore...

Voci poetiche nel paese della Rabata

Voci poetiche nel paese della Rabata di Angelo Colangelo Dopo le...