Schianto mortale sulla S.S. 598, muore il M.llo Rocco Potenza

Grave incidente stradale ieri pomeriggio intorno alle 17:30 sulla S.S. 598 Fondo Valle dell’Agri all’altezza del km 95 a Caprarico frazione di Tursi. In uno scontro frontale tra due autoveicoli ha perso la vita Il Maresciallo Maggiore Rocco Potenza di Stigliano.

Sul posto intervenute due ambulanze del 118, purtoppo per il M.llo Potenza i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il conducente dell’altro veicolo coinvolto nello schianto frontale, è stato trasportato presso l’Ospedale di Policoro.

Sconosciuta la dinamica dell’incidente, sulla quale indagano gli inquirenti. Il M.llo Potenza aveva 56 anni, prestava servizio presso la caserma dei Carabinieri di Gorgoglione. La tragica notizia ha destato profondo scalpore nelle comunità di Stigliano e Gorgoglione.

Il M.llo Potenza prestava servizio a Gorgoglione da alcuni anni, dove era ben voluto, per le sue doti umane e la disponibiltà nei confronti dei cittadini. Gli amici di Stigliano, sgomenti per quanto accaduto, ricordano Rocco come una persona discreta e affabile. Il Comune di Gorgoglione proclamerà una giornata di lutto cittadino.

Le comunità di Stigliano e Gorgoglione si stringono al dolore dei familiari e all’Arma dei Carabinieri per la perdita di un suo fedele servitore.

Seguici sui social

1,667FansMi piace
92FollowerSegui
1,210IscrittiIscriviti

Leggi anche

Leggi anche ...
Related

Le confessioni d’un renitente alla politica

Le confessioni d’un renitente alla politica di Angelo Colangelo Sono ormai...

Ricordi d’infanzia stiglianese

Ricordi d’infanzia stiglianese di Nicola Colangelo Sono le 7,30, mamma entra...

Frustuli di storia e letteratura lucana

Frustuli di storia e letteratura lucana di Angelo Colangelo Recentemente in...

Carnevale nella montagna materana

Carnevale nella montagna materana di Angelo Colangelo Anche nei paesi della...