20.1 C
Stigliano
giovedì 18 Agosto 2022
loghi sposor stigliano.net
HomeNewsCronacaSchianto mortale sulla S.S. 598, muore il M.llo Rocco Potenza

Schianto mortale sulla S.S. 598, muore il M.llo Rocco Potenza

Grave incidente stradale ieri pomeriggio intorno alle 17:30 sulla S.S. 598 Fondo Valle dell’Agri all’altezza del km 95 a Caprarico frazione di Tursi. In uno scontro frontale tra due autoveicoli ha perso la vita Il Maresciallo Maggiore Rocco Potenza di Stigliano.

Sul posto intervenute due ambulanze del 118, purtoppo per il M.llo Potenza i sanitari non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso. Il conducente dell’altro veicolo coinvolto nello schianto frontale, è stato trasportato presso l’Ospedale di Policoro.

Sconosciuta la dinamica dell’incidente, sulla quale indagano gli inquirenti. Il M.llo Potenza aveva 56 anni, prestava servizio presso la caserma dei Carabinieri di Gorgoglione. La tragica notizia ha destato profondo scalpore nelle comunità di Stigliano e Gorgoglione.

Il M.llo Potenza prestava servizio a Gorgoglione da alcuni anni, dove era ben voluto, per le sue doti umane e la disponibiltà nei confronti dei cittadini. Gli amici di Stigliano, sgomenti per quanto accaduto, ricordano Rocco come una persona discreta e affabile. Il Comune di Gorgoglione proclamerà una giornata di lutto cittadino.

Le comunità di Stigliano e Gorgoglione si stringono al dolore dei familiari e all’Arma dei Carabinieri per la perdita di un suo fedele servitore.

Articoli simili:
1,667FansMi piace
95FollowerSegui
462IscrittiIscriviti

Ultime Notizie

Archivio Notizie