Vogliamo sollecitare, con questo video documentario, la attuale amministrazione comunale a prendere seri provvedimenti di ristrutturazione e messa in sicurezza della strada “Cogne”. Ringraziamo per la preziosissima collaborazione e per il video” Il Conte”.
Documentiamo il classico percorso in discesa dalla strada “Sc1” conosciuta a li vello locale come “cogne”, tutti gli ostacoli e i punti piu’ pericolosi, perchè di giorno e per chi è abituato tutto è piu’ semplice, ma per chi pratica tale strada raramente o anche di notte beh è un vero pericolo.
“Questo video non è ne una denuncia ne una lamentela questo video vuole solo documentare la situazione tragica in cui stiamo e vuole ricordare a chi di dovere che magari si possono spendere i soldi pubblici per cercare di frenare questi incidenti piuttosto che abbellire marciapiedi o installando Free Wi-Fi e videosorveglianza dalla dubbia utilità ed efficacia.”
Un grandissimo ringraziamento a “Il Cont3j” per la sua preziosissima collaborazione
![[Reportage] Cogne Revolution: Disastro geologico o stupità umana?](https://i.ytimg.com/vi/IYIXBm-26A8/maxresdefault.jpg)