Real Stigliano Vs Italcave Real Statte 5 – 12

Real Stigliano Vs Italcave Real Statte 5 – 12

- in Sport
206
0
Real Stigliano Vs Italcave Real Statte

“Ma non è il risultato quello che conta”. La partita verrà trasmessa sul digitale terrestre dall’emittente tarantina Studio 100 martedì alle ore 24 circa. Si è conclusa cosi la settima giornata di campionato per le giallorosse un’altra sconfitta, che però rispetto alla sconfitta della settimana scorsa in casa del bisceglie per 3 – 1, questa pesa meno sull’umore anche se aggiunge un altro macigno alla parola “salvezza”.

Tutti ieri si aspettavano una partita scontata come tutte le partite del “Real Statte” che finora sta dominando la classifica e lo ha sempre fatto ad occhi chiusi, invece ieri le nostre ragazze sono scese in campo con uno spirito da vere guerriere e in alcuni momenti sono riuscite a mettere in difficolta lo “Statte” nonostante la superiorità a livello tecnico.
Il primo tempo è cominciato nel peggiore dei modi il Real Statte ha affondato quattro reti in dieci minuti apre le danze “Dalla Villa” a solo un minuto e cinquantadue secondi dall’inizio, poi continua otto secondi dopo “Pedace” e poi ancora doppietta di “Dalla Villa”.
Sul parziale di 4 – 0 al dodicesimo c’è già aria di sconfitta ma il Capitano “Gariuolo” per il “Real Stigliano” riaccende la speranza siglando il goal della bandiera al 13° minuto.
La tifoseria Stiglianese s’infiamma e le ragazze implodono in una serie di azioni solitarie che non portano risultati perché s’infrangono sulla difesa ferrea dello “Statte”, che nel frattempo mette a segno altre 3 reti con (Dalla Villa, Sanchez, Bianco) allo scadere del primo tempo “Rasulo” buca la porta dello Statte e porta cosi il “Real Stigliano” sul punteggio di 7-2.
Il primo tempo si finisce sul risultato di 7-2 e la partita sembra già segnata da un punto di vista tecnico non c’è storia e le ragazze dello “Stigliano” sono in seria difficoltà e non collaborano tra loro.
Inizia il secondo tempo e le indicazioni di Mr. Lapuente date negli spogliatoi sembrano dare i frutti desiderati.
Le stiglianesi tornano in campo agguerrite col fuoco negli occhi e pressano le avversarie in modo continuo non dando loro la possibilità di far partire nessuna azione, tanto che al 5° minuto nel giro di 10 secondi il bomber “Posa” sigla una doppietta portando il risultato sul 7-4, la partita si può recuperare ma forse l’emozione o la paura giocano un brutto scherzo al “Real Stigliano” che allenta la presa sulle avversarie che nel giro di pochi minuti dilagano in un fiume di goal.
Il “Real Statte” in otto minuti porta il risultato a suo favore con (7° della ripresa ancora “Dalla Villa”, 22 secondi dopo “Sanchez”, 8,40° “Azevedo”, al 10° “Colosimo” e al 15° ancora “Sanchez”.)
La partita da un punto di vista agonistico è finita ma “Gariuolo” al 17° sigla il suo secondo goal cosi disputando finire la partita sul risultato di 12-5 per il “Real Statte”.
Le ragazze hanno combattuto con le unghia e con i denti e hanno affrontato un avversario che sul punto di vista tecnico è molto al di sopra della media unica consolazione il fatto che le giallorosse sono l’unica squadra del girone C che finora è riuscita a violare la porta dello Statte 5 volte.
L’appuntamento è a Domenica prossima e nella settimana le ragazze dovranno lavorare per cercare di colmare le loro lacune e i loro malumori interni qualora ci fossero.

IlCont3j

 

Lascia un commento

Lasciaci il tuo parere!

Notificami

You may also like

Gariuolo soddisfatta per il primo gol in serie A Elite

La 21enne ha realizzato un piccolo grande sogno