Real Stigliano – HD Trento 3 a 5

Nonostante il grande cuore del Real Stigliano, è l’HD Trento ad avere la meglio nel terzo ottavo di finale in scena al PalaKilgour di Ariccia. Protagoniste della vittoria della squadra trentina sono Cornella e Creti, autrici di una doppietta ciascuna. Pronti-via e la prima ha già portato in vantaggio le sue, che al 7’ raddoppiano grazie alla zampata in mischia di Vialo. Il Real Stigliano non ci sta e accorcia le distanze con Agneta, che dopo essersi vista negare il gol dall’ottima Menegon, al 17’ sigla l’uno a due coronando una splendida azione corale. Nel finale di tempo risale in cattedra Cornella che prima colpisce un palo e poi sigla il punto del tre a uno al 27’. Al 4’ della ripresa Creti incrementa il vantaggio per l’HD Trento, ma il Real Stigliano reagisce con orgoglio e grazie alla doppietta in un minuto di Giordano si riporta sotto. Le lucane credono ad una clamorosa rimonta ma un palo colpito da Di Sisto e la rete di Creti al 25’ affossano le loro speranze e consentono all’HD Trento di approdare ai quarti i finale.

REAL STIGLIANO: Bianco M., Gariuolo, Di Sisto T., Rasulo J., DI Sisto F., Bianco F., Giordano, Rasulo G., Agneta. All. Dipersia.

HD TRENTO: Menegon, Michelon, Vialo, Agostini, Creti, Lazzara, Cornella, Brighenti. All. Sordo.

ARBITRI: Salvalaggio (Castelfranco Veneto), Aricò (Bra).

MARCATORI: 1’ Cornella (H), 7’ Vialo (H), 17’ Agneta (R), 27’ Cornella (H) nel p.t.; 4’ Creti (H), 15’, 16’ Giordano (R), 25’ Creti (H) nel s.t.

DIVISIONE CALCIO A 5

Loading

Seguici sui social

1,667FansMi piace
92FollowerSegui
1,210IscrittiIscriviti

Leggi anche

Leggi anche ...
Related

È rifatto giorno

È rifatto giorno «di Angelo Colangelo» L’editore Franco Villani di Potenza...

Nicola Iosca dipinge contro la droga

Nicola Iosca dipinge contro la droga di Angelo Colangelo Davvero lussureggiante...

Delegazione FIALS in udienza dal Papa

Delegazione FIALS in udienza dal Papa All'udienza generale di oggi...

Crisi idrica nel settore agricolo, come gestire l’emergenza?

Crisi idrica nel settore agricolo, come gestire l'emergenza? Il Segretario...