8.7 C
Stigliano
martedì 29 Novembre 2022
loghi sposor stigliano.net
HomeNewsOggetto non identificato nel rione Chiazza

Oggetto non identificato nel rione Chiazza

Questa sera in largo Chiesa si è materializzato un oggetto dalle strane forme..........

Oggetto non identificato nel rione Chiazza a Stigliano (Mt)

Avvistamento inusuale, ma non troppo. Il mistero è stato subito risolto. Si tratta di un binocolo panoramico installato oggi in largo Chiesa.

Il centro storico si arricchisce di un oggetto di pregio, costruito dalla ditta Vellardi. Il binocolo è stato costruito con materiali speciali adatti a resistere alle intemperie. Il posto scelto per posizionare il binocolo è tra i migliori del paese, da esso è possibile godere di una vasta panoramica che spazia dalla montagna-collina materana fino alla costa jonica.

Infatti dal belvedere di largo Chiesa si possono vedere gia ad occhio nudo molti paesi della collina materana: San Mauro Forte, Salandra, Ferrandina, Pisticci e Craco giusto per citarne alcuni. Grazie al nuovo binocolo si potranno vedere tanti altri paesi un po più lontani, tra cui Matera, la murgia barese  e il golfo di Taranto.

Il Micucci bis aggiunge un altro tassello ai lavori di riqualificazione del nostro paese, oltre a renderlo piu bello e vivibile torna utile a renderlo più attrattivo anche da un punto di vista turistico.

il belvedere in largo Chiesa a Stigliano (Mt)
Articoli simili:
1,667FansMi piace
94FollowerSegui
462IscrittiIscriviti

Ultime Notizie

Archivio Notizie