New Collura: Antonio Darino (voce solista e coro)

Per gli amanti della musica rock internazionale, Stigliano vede nascere un gruppo musicale impegnato nella fedele rielaborazione ed esecuzione (per quanto ardua…), di un repertorio alquanto ostico ed impegnativo! Una “SFIDA” atta a ricreare nell’ascoltatore attento ed esigente, quella stessa emozione che indiscutibilmente pervade i nostri sensi, allorquando ci si imbatte nell’ascolto di un supporto audio firmato PINK FLOYD !
Ebbene, i NEW COLLURA decidono di regalare ad un pubblico sempre più attento e di nicchia, le emozioni di DARK SIDE OF THE MOON, THE WALL, PULSE, ANIMALS e di altri mitici capolavori che hanno segnato un solco profondo nella storia della musica rock melodica internazionale e che magistralmente ci viene riproposta dagli otto componenti del gruppo stiglianese!

New Collura
New Collura

È una magistrale riproposta, attentamente curata dal chitarrista (Nicola Tancredi) e tastierista (Raffaele Digiglio) nei minimi particolari!
Infatti il “super prolifico” gruppo decide, non di rielaborare e riarrangiare i brani nativi, bensì di riproporli con una fedeltà straordinaria e decisamente sorprendente, esattamente così come i mitici maestri del rock li hanno eternati sul supporto audio!

New Collura: ANTONIO COLANGELO (bass: elettrico, freetles)
New Collura: ANTONIO COLANGELO (bass: elettrico, freetles)

Di quì: NEW COLLURA come TRIBUTE the PINK FLOYD, e non già come COVER the PINK FLOYD.
Invito tutti coloro che masticano il genere musicale, di ascoltarli in concerto: se gradite ripercorrere le emozioni e la qualità audio che caratterizzano gli ascolti dei vecchi vinile o dei più recenti CD incisi dai PINK FLOYD, avrete modo di imbattervi in una sorprendente, quanto piacevole sorpresa!

New Collura: NICOLA TANCREDI (chitarre: elettrica, acustica, classica; voce coro)
New Collura: NICOLA TANCREDI (chitarre: elettrica, acustica, classica; voce coro)

Componenti del gruppo:

1) – NICOLA TANCREDI (chitarre: elettrica, acustica, classica; voce coro);

2) – RAFFAELE DIGIGLIO (tastiere: synth, rhodes, pianoforte, programmazioni; voce coro);

3) – ANTONIO COLANGELO (bass: elettrico, freetles);

4) – FRANCO D’ARANNO (batteria acustica, percussioni);

5) – ANTONIO DARINO (voce solista e coro);

6) – MARIAGRAZIA RAGGI (voce solista e coro);

7) – TERESA DISISTO (voce solista e coro);

8) – ANNA LAVIERI (voce solista e coro).