meteo

Meteo – Una nuova perturbazione di origine Atlantica si sta affacciando nel Mediterraneo.

PREVISIONI 1 e 2 MARZO

Condizioni di tempo instabile e perturbato con precipitazioni da moderata a forte intensità. Localmente i fenomeni potrebbero essere di eccezionale portata con violenti temporali. Temperature minime tra 2 e 7 °C massime tra 7 e 12 °C. I venti saranno moderati dapprima da scirocco e poi da maestrale . La quota neve si attesterà a partire dai 1300-1400 mt.

Stigliano 28 febbraio 2011

Saluti

Dr Giovanni Conticchio

N.B. Le previsioni meteo fornite su www.stigliano-mt.it si pongono l’obiettivo di dare un’indicazione aggiornata e precisa sull’evoluzione climatica Lucana a breve termine (due tre giorni). Tuttavia, in considerazione della particolare conformazione del nostro territorio, le condizioni meteo potrebbero subire sopratutto a livello locale improvvise mutazioni, pertanto le informazioni meteo su www.stigliano-mt.it non sostituiscono le previsioni meteorologiche diffuse ufficialmente dagli organi preposti.
Le indicazioni meteo presenti sul nostro sito non costituiscono parere di tipo professionale o legale, non utilizzarle per scopi aeronautici o altre necessità operative e lavorative.