previsioni meteo neve

Meteo – Passata l’ondata di freddo in corso dalla serata di ieri 9 Dicembre 2010, dopo una temporanea attenuazione del freddo tra Domenica e Lunedì, seguirà una forte diminuzione della temperatura che tra il pomeriggio di Martedì 14 e la giornata di Mercoledì 15 produrrà la prima seria nevicata che su Stigliano potrebbe accumulare fino a 20 cm di neve al suolo.
Data la distanza temporale dell’evento, urgono conferme a riguardo nei prossimi giorni. Nell’attesa, prepariamoci ad una brene spolverata di neve che si verificherà nelle prossime ore e che si esaurirà nel corso della stessa serata di oggi.

N.B. Le previsioni meteorologiche fornite su www.stigliano-mt.it si pongono l’obiettivo di dare un’indicazione aggiornata e precisa sull’evoluzione climatica Lucana a breve termine (due tre giorni). Tuttavia, in considerazione della particolare conformazione del nostro territorio, le condizioni meteo potrebbero subire sopratutto a livello locale improvvise mutazioni, pertanto le informazioni meteo su www.stigliano-mt.it non sostituiscono le previsioni meteorologiche diffuse ufficialmente dagli organi preposti.
Le indicazioni meteo presenti sul nostro sito non costituiscono parere di tipo professionale o legale, non utilizzarle per scopi aeronautici o altre necessità operative e lavorative.

 

Dott. Pier Paolo Talamo