Meteo – Ancora maltempo

Meteo – Ancora maltempo

- in Meteo
588
0
meteo

Meteo – Forti precipitazioni in vista per martedì 02 novembre. Ancora maltempo è previsto per i prossimi 2 giorni. Temporali e forti rovesci si distribuiranno più o meno equamente tra Puglia e Basilicata. Previsione per Martedì 02 Novembre:

Le precipitazioni inizieranno dalla tarda mattinata e continueranno per tutta la giornata.Le temperature rimarranno stazionarie con minime tra13 e 17° C massime tra14 e 19° C.I venti saranno ancora da scirocco con intensità da moderato a forte e punte di 80 Km/h.Dopo il passaggio del fronte nuvoloso i venti sidisporranno da sud-ovest per poi ruotare in serata e nella giornata di mercoledì 03 novembre da est. Le temperature caleranno così di 3-4°C.

 

Stigliano 01 novembre 2010

Dr Giovanni Conticchio

 

N.B. Le previsioni meteo fornite su www.stigliano-mt.it si pongono l’obiettivo di dare un’indicazione aggiornata e precisa sull’evoluzione climatica Lucana a breve termine (due tre giorni). Tuttavia, in considerazione della particolare conformazione del nostro territorio, le condizioni meteo potrebbero subire sopratutto a livello locale improvvise mutazioni, pertanto le informazioni meteo su www.stigliano-mt.it non sostituiscono le previsioni meteorologiche diffuse ufficialmente dagli organi preposti.
Le indicazioni meteo presenti sul nostro sito non costituiscono parere di tipo professionale o legale, non utilizzarle per scopi aeronautici o altre necessità operative e lavorative.

 

Lascia un commento

  Subscribe  
Notificami

You may also like

Strane scie nel cielo

Da qualche mese, osservando il cielo, a