Lavori di manutenzione e novità del sito Stigliano.net

Lavori di manutenzione e novità del sito Stigliano.net

- in Comunicazioni, News
270
0
manutenzione stigliano.net

Informiamo i gentili lettori di Stigliano.net che da un mese circa stiamo effettuando lavori di straordinaria manutenzione al sito. Ultimamente avevamo e ci avevate segnalato diverse problematiche di sicurezza, prestazioni, usabilità e funzionalità, che stiamo man mano risolvendo. In particolare il sito della Stazione Meteorologica di Stigliano e le Webcam panoramiche.

– Il sito della stazione meteo di Stigliano è stato interamente rifatto e aggiornato con moltissime nuove funzionalità che vanno oltre le semplici informazioni meteorologiche e che spaziano a 360° tra meteorologia, astronomia, monitoraggi, geografia e strumenti di calcolo. La stazione meteo è stata spostata da Via  Chiesa a Via Cialdini in una posizione decisamente migliore dal punto di vista tecnico, i dati vengono aggiornati costantemente ogni 5 minuti, abbiamo ritarato scrupolosamente tutte le componenti, l’anemometro, barometro, sensore di temperatura, pluviometro e sensore solare. Vi invitiamo a visitare la pagina della Stazione Meteorologica di Stigliano (Mt) .

– Stiamo risistemando e aggiornando tutte le webcam per adeguarle ai nuovi impianti in fibra per poter avere fotogrammi ad altissima risoluzione (8 mpx) , alcune sono già attive e funzionanti, parliamo delle Webcam Chiazza, Hotel Mariano, a breve aggiorneremo anche le altre. Ricordiamo che le installazione delle webcam e della stazione meteo sono state possibili grazie alla disponibilità di alcuni cittadini che credono fortemente nelle nostre iniziative. Cogliamo l’occasione per ringraziare in ordine alfabetico le famiglie Davide, D’Urso, Derosa, Micucci, Magariello, Mandile, Mariano, Rizzo.

Ricordiamo che Stigliano.net non è una testata giornalistica, ma semplicemente un sito amatoriale creato per valorizzare la nostra comunità, chiunque può collaborare al sito proponendo nuove iniziative o semplicemente scrivendo e segnalandoci articoli da pubblicare.

Ci scusiamo ancora per il disagio, vi terremo costantemente aggiornati sul proseguiemento lavori e sulle nuove iniziative.

Grazie

Gli amministratori

Giuseppe Davide e Mario D’Urso

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Medici continuità, Leggieri e Perrino tavolo con Ministero

Per i consiglieri regionali del M5s “occorre aprire