Investita da un furgone, Maria Teresa Iollo muore a soli 25 anni.

Investita da un furgone, Maria Teresa Iollo muore a soli 25 anni.

- in Cronaca
189
0
Maria Teresa Iollo

La tragedia è accaduta il 26 agosto intorno alle 18,15 a Bibbiena in località Ferrantina in un parcheggio nei pressi di un supermercato. Un furgone condotto da un ventenne aretino, in  manovra di retromarcia ha investito la ragazza.  Inutili i soccorsi, la giovane, Maria Teresa Iollo, studentessa, residente a Pratovecchio, non ce l’ha fatta ed è deceduta. Per trenta minuti i sanitari hanno tentato di rianimarla nella speranza di strapparla alla morte. Maria Teresa Iollo fidanzata dell’assessore alla Cultura e alle Politiche giovanili di Pratovecchio,  Filippo Angioli, ed aveva  ottenuto, lo scorso 16 luglio, la laurea specialistica alla facoltà di lettere e filosofia dell’Università di Bologna.
Sul posto oltre all’ambulanza è sopraggiunto l’elisoccorso della Regione Toscana ed i vigili del Fuoco. Ai carabinieri della locale stazione sono invece affidati i rilievi per accertare l’esatta dinamica dell’incidente.

Maria Teresa Iollo era la prima di tre figlie. Il padre della ragazza Francesco Iollo è originario di Stigliano, emigrato nel nord italia alcuni anni orsono per motivi di lavoro. Maria Teresa era scesa qui a Stigliano agli inizi di agosto per trascorrervi qualche giorno di vacanza, e festeggiare insieme ai parenti la laurea in lettere e filosofia appena conseguita all’università di Bologna. Alla Famiglia Iollo esprimiamo le più sentite condoglianze da parte di tutta la comunità stiglianese.

 

Arezzo 26 agosto 2010

Alessandro Bindi

articolo e foto da: http://www.arezzonotizie.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

Incendio sul monte Serra

Incendio monte Serra – Il monte Serra messo