Francesca Giannizzari e Pietro Cirillo a Stigliano

Francesca Giannizzari e Pietro Cirillo a Stigliano

- in News, Spettacolo
223
0

Nella terza edizione di “appARTEngo street fest” (6 – 9 agosto 2019), sotto la direziona artistica di Alessandro Suzzi, Stigliano ha avuto modo di essere il palcoscenico di varie e interessanti iniziative.

In particolare, Piazza Principi Colonna (Monumento) ha avuto ancora come protagonista la musica, rispettivamente il 7 e 8 agosto si sono esibiti, oltre ad artisti locali, Francesca Giannizzari e Pietro Cirillo.

Francesca Giannizzari durante la partecipazione ad X Factor

Francesca Giannizzari, di Palazzo San Gervasio (PZ), è salita alla ribalta grazie alla partecipazione ad X Factor nel 2017, la giovanissima lucana si è esibita con un repertorio vario, in particolare pop reinterpretato fino alcuni classici

della canzone italiana.

Pietro Cirillo e la sua Band, fieri della propria Lucanità, hanno infuocato la piazza nella serata di ieri, al grido di “Tarantati”  e al ritmo dei tamburi di Tricarico.

Gli artisti popolari, già ospiti del programma TV “L’anno che verrà 2018” si sono aggiudicati il “Premio Mia Martini” nello stesso anno.

Pietro Cirillo

Oggi la giornata conclusiva della manifestazione, con “Street Art Live”, Fiera dell’Artigianato e il concerto dei “Lamorivostri”.

Anche noi Lucani abbiamo dei Talenti che si fanno valere.

Francesco Grancia

www.pietrocirillo.it

Stigliano La storia Siamo noi appARTEngo  Francesca Giannizzari 

Lascia un commento

  Subscribe  
Notificami

You may also like

16 e 18 agosto, eventi musicali di Stigliano e Aliano

Riassunto degli eventi musicali che hanno avuto luogo tra Stigliano e Aliano