Fiordaliso ha lasciato il segno
Il 13 giugno come da immemorabile tradizione a Stigliano si festeggia Sant’Antonio, il Santo Patrono. Quest’anno la festa è coincisa con la proclamazione del nuovo Sindaco e il ritorno, diciamo alla normalità dopo due anni bui, dovuti alla pandemia da Covid-19. Quest’anno sono ripresi i consueti festeggiamenti con i riti religiosi e civili. Il rito religioso per onorare il Santo Patrono, è iniziato sin dai primi giorni di giugno con la “tredicina di Sant’Antonio” e culminato con la processione per le vie cittadine. Il rito civile vede il momento clou la sera con l’esibizione di famosi cantanti. Sul nostro palco si sono avvicendati diversi artisti: Claudio Villa, Michele Zarrillo, Riccardo Fogli, giusto per citarne alcuni.
Quest’anno per la Nostra festa il “Comitato Sant’Antonio” ha deciso di chiamare la cantante Fiordaliso, una stupenda professionista dalle indiscutibili doti artistiche!!! Ieri sera Fiordaliso ha cantato anche “Non voglio mica la luna”, e Stigliano gliel’ha donata, complice un bel pleniluvio.

Ieri pomeriggio, è accaduto un fatto veramente inusuale, mai visto prima, in pochi se ne sono accorti. La cantante, zitta zitta, cheta cheta, oltre che a presenziare alla processione, se n’è andata in giro per il paese ad incontrare persone e visitare i nostri vicoletti. Questi momenti di vita stiglianese la cantante li ha immortalati in un video clip “LA BELLA ITALIA – FIORDALISO TOUR 2022 – STIGLIANO”, realizzato dal suo staff.
Fiordaliso ha lasciato una bella impronta del suo passaggio a Stigliano.
GRAZIE……..
GUARDA IL VIDEO
LA BELLA ITALIA – FIORDALISO TOUR 2022 – STIGLIANO (MT) – 13.6.22
