Equitalia riapre lo sportello a Stigliano

0
778
Equitalia

Equitalia – Il 9 agosto riapre lo sportello di Stigliano. Equitalia il 4 gennaio scorso aveva annunciato la momentanea chiusura. Equitalia Basilicata riapre lo sportello di Stigliano in Corso Vittorio Emanuele n. 11, aperto al pubblico martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.

L’agente della riscossione ha adeguato lo sportello ai migliori standard di sicurezza, rinnovando, inoltre, tutti gli arredi.
All’interno della nuova area il cittadino potrà effettuare pagamenti, ottenere tutte le informazioni di cui ha bisogno, presentare le richieste di rateazione e le domande di rimborso in conto fiscale.
Resta invariato il recapito telefonico e il numero di fax: 0835 565180.
Per quanto riguarda Matera, oltre allo sportello situato in città, sono a disposizione anche i punti di Pisticci e Policoro.
Si ricorda, infine, che collegandosi al sito internet www.gruppoequitalia.it si può ricevere assistenza e verificare la propria situazione debitoria attraverso il servizio Estratto conto online. Inoltre, è possibile generare un nuovo codice RAV, la serie numerica che si trova prestampata sui bollettini inviati da Equitalia, e utilizzarlo entro la giornata per pagare tramite il proprio servizio di home banking o attraverso la rete bancaria e dei tabaccai.