Edizione Zero vol.1 L’occasione di diventare irripetibili.

Edizione Zero vol.1 L’occasione di diventare irripetibili.

- in Cultura
166
0
zero

L’Associazione Culturale I Calanchi costruisce una vetrina in cui gli artisti potranno esibire la propria creatività, confrontarsi, conoscersi. Un appuntamento che farà da catalizzatore, per la ricchezza dei contenuti e per la cura ai dettagli, e che non mancherà di arricchire il calendario di eventi in Basilicata dell’estate 2009. Descrivere l’Edizione Zero è impossibile, il consiglio quindi è NON MANCARE!

4 agosto, piazza della Vittoria, Marconia (MT), dalle 19: spettacolo sbandieratori campioni d’Italia “Sbandieratori e Musici” di Oria (Br), mostra-concorso fotografico “Nei nostri luoghi, istantanee di terra lucana”, esposizione delle opere del fotografo Rocco Scattino, proiezione video, contest musicale.

5 agosto, piazza della Vittoria, Marconia (MT), dalle 19: mostra fotografica, esposizione delle opere del fotografo Rocco Scattino, proiezione video, premiazione vincitori del concorso fotografico e del contest musicale e, per chiudere… dalle ORE 21 CONCERTO GRATUITO  RISERVA MOAC   gruppo musicale folk rock italiano.  Zampogna, ciaramella a gaita, fisarmonica, cornamusa, tin whistle, basso, chitarra, batteria: la parola d’ordine è “contaminazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Potrebbe interessarti anche

Premio Don Alberto Di Stefano: Premiati M.P. Bentivenga e S. Gravinese

Premio Don Alberto Di Stefano – Nell’ambito della