Diamo un segnale

Diamo un segnale

- in Comunicazioni
264
0
Diamo un segnale

La campagna dell’Assessorato alle Infrastrutture perché i cellulari prendano anche nel più piccolo borgo lucano

L’Assessore alle Infrastrutture della Regione Basilicata, Aldo Berlinguer, scrive al Ministero per lo Sviluppo economico (Mise) e all’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (Agcom), chiedendo che venga migliorata la connessione alle reti telefoniche fissa e mobile degli operatori H3G, Telecom, Vodafone e Wind.
La lettera sottolinea l’assoluta insufficienza della copertura del segnale sul territorio lucano, in particolare nei centri più piccoli e periferici, con molti anziani, che in questo modo diventano ancora più isolati.
L’invito a tutti i cittadini lucani è a supportare questa iniziativa dell’assessore Berlinguer scrivendo al Mise e segnalando tutti i problemi riscontrati quotidianamente relativi alle reti telefoniche in qualunque zona della Basilicata ci si trovi.

Diamo un segnale

Qui sotto, il riferimento email dell’Urp del Ministero a cui i cittadini lucani possono scrivere per denunciare i disservizi di copertura riscontrati e la lettera dell’Assessore.
Ovviamente l’invito a tutti i lucani è di farsi parte attiva e aderire numerosi, riappropriandosi dei propri diritti di consumatori e di cittadini.

Email Urp Ministero dello Sviluppo Economico
urp@mise.gov.it

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may also like

Interruzione idrica in diversi Comuni del materano

 AQL comunica che a causa dell’intorbidimento delle sorgenti