Ciclismo, la 7ª edizione della Nove Colli Lucani

Ciclismo, la 7ª edizione della Nove Colli Lucani

- in News, Sport
814
0
Nove Colli Lucani

E’ arrivata alla 7ª edizione la “Nove Colli Lucani”, la randonnée di 200 km organizzata dalla Team Bike Matera. Numerosi gli iscritti, 218. I primi randonneur hanno iniziato a prendere il via da Matera alle 7:00 di questa mattina, le ultime partenze alle 8:00.
La randonnée non è una competizione, non sono previste classifiche ma viene stilato un elenco di partecipanti in ordine alfabetico e il tempo impiegato da ciascuno per completare il percorso.


La novità di questa 7ª ed. della Nove Colli Lucani è il nuovo percorso di 200 km e 4000 mt di dislivello. La partenza come sempre da Matera per transitare da Pomarico, Craco, Stigliano, Accettura, Monte Croccia, Garaguso, Grassano, Grottole infine arrivo a Matera il nono colle della randonnée. Per saperne di più su questa disciplina ancora poco conosciuta puoi visitare il sito audaxitalia.

Abbiamo registrato una breve clip video durante il transito di alcuni randonneur al valico Serra del Garbo 1056 mt/slm. Stigliano (MT).

 

Lascia un commento

  Subscribe  
Notificami

You may also like

Carnevale stiglianese 2020, è davvero finito oppure no?

Carnevale stiglianese, siamo prossimi alla 36ª edizione ed è già cominciata l'opera di promozione dell'evento, a cura dell'associazione "Make the Carnival"...............