Calcio a 5 femminile: diretta streaming Real Stigliano Vs Sporting Locri Finita 4-7

Calcio a 5 femminile: diretta streaming Real Stigliano Vs Sporting Locri Finita 4-7

- in Sport
142
0
Real Stigliano Vs Sporting Locri

Intervista a Iaia Gariuolo

Iaia Gariuolo classe 1995 – è già il capitano del Real Stigliano in Serie A e parla come fosse una veterana. Classe ma anche maturità nonostante la giovane età.

Iaia Gariuolo è uno dei gioielli del presidente Donatello Verre che infatti non perde occasione di starle vicino e di caricarla con le “fasce da capitano personalizzate” di partita in partita.

Di seguito la nostra intervista alla bella giocatrice dello Stigliano.

Prima esperienza per lo Stigliano in Serie A, alla luce dei risultati e delle prestazioni direi che il bilancio fino a questo momento è positivo. Sei d’accordo?
Con la vittoria di domenica ci siamo messi in una posizione di classifica più tranquilla. Sono moderatamente soddisfatta del nostro cammino fino a questo momento abbiamo alternato buone prestazioni a prestazioni meno brillanti dove per errori forse dovuti all’inesperienza abbiamo perso punti preziosi

 Finalmente è arrivata la prima vittoria in trasferta. Secondo te cosa vi manca per acquisire quella continuità di risultati necessaria per ottenere una salvezza tranquilla?
Una bella gara giocata bene e vinta con merito su un campo difficilissimo… Ci manca ancora tanta esperienza perché siamo una squadra giovane con poca esperienza nel massimo campionato e dobbiamo assimilare bene gli schemi del mister

 Parlami del tuo rapporto con mister Lapuente. Ti trovi bene con lui?
Con mister Lapuente abbiamo fin da subito instaurato un ottimo rapporto sia sotto l’aspetto prettamente sportivo che dal punto di vista umano.Willy è fra i migliori allenatori in circolazione e quindi chiede sempre il massimo. Noi dobbiamo sfruttare questa grande possibilità di averlo come mister per crescere sia individualmente che come squadra

 Sei contenta del tuo rendimento personale fino a questo momento? Che obiettivi ti prefissi per il resto della stagione?
È sempre difficile dare giudizi su se stessi sicuramente mi sento bene sia sotto l’aspetto atletico che dal punto di vista mentale e questo mi permette di esprimi a un buon livello in un campionato abbastanza difficile. Quello che mi aspetto e di continuare a migliorare giorno dopo giorno e aiutare la squadra a raggiungere la salvezza il più presto possibile“.

Lascia un commento

Potrebbe interessarti anche

Gariuolo soddisfatta per il primo gol in serie A Elite

La 21enne ha realizzato un piccolo grande sogno